Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Forum Motociclistici > "Elica Eretica" il Tuning

"Elica Eretica" il Tuning Sacrilegio! Anche il BMWista subisce il fascino del Tuning, qui le special nate nei Box dei forumisti.

Share This Forum!  

Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 31-07-2006, 18:34   #23
andela
Mukkista doc

ubicazione: Borgo S. Donnino , Emilia ,NON Toscana.
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Joe Falchetto
...ed ho scoperto di essere un panzone.

Col precarico al 25° click la moto non ha il rider sag previsto.

A settembre gli faccio mettere una molla rinforzata.

Per ora sembra un velluto, a mi riservo di far verificare le impostazioni da un professionista.

Domanda per chi ha montato da se l'anteriore: come si fa a serrare il dado superiore? Prima di arrivare alla coppia di serraggio prevista, la barra filettata gira... comunque è stretto abbastanza bene (e non ho lesinato il frenafiletti) quindi mi fido ad andarci.
Li ho montati 40 gg. fa'.

Nessun problema a installarli .

Devo dire che sono sicuramente piu' confortevoli degli originali, infatti tendono a smorzare tutta una serie di avvallamenti che gli originali non smorzavano.

Sono di peso 100 kg e viaggio normalmente con mia moglie ( 57Kg).

Sono da poco tornato dai paesi baschi e devo dire che si sono comportati bene anche se ho sofferto di un paio di " pacchi" su cunette malsegnalate (e' inevitabile)

Non posso dare grandi giudizi sulla guida da solo ( ho sempre lo zaino addosso , sembra fissata con vite Parker ), ma mi pare di nn avere piu' percepito il senso di " avantreno che scivola via in curva" che avevo prima.
Solo un senso di alleggerimento dell'avantreno a pieno carico , ma non e' colpa degli ohlins.

Non ho notato rimbalzi particolari.
Pero' non mi sono cimentato in modo profondo con la regolazione " da solo" poiche' sono quasi sempre in due.

Mi tieni informato per la molla rinforzata?

Strumenti della discussione
Modalità di visualizzazione