|
| Quelli che amano guardare il Panorama In questo forum si parla di MOTOTURISMO è dedicato a chi ama viaggiare e macinare km su km per visitare il mondo |
24-07-2006, 19:33
|
|
|
Mukkista doc
ubicazione: Milano
|
Bel giro, fatto lo scorso anno ma in senso contrario al tuo. L'unica differenza è che dal tuo wp 52 ho fatto l'intera dorsale pirenaica fino a Perpignan.
Motociclisticamente parlando vale più di tutto il resto, e poi si respira.
Intanto che ci sei, aggiungerei anche Avila e Segovia intorno al tuo wp 38.
A Siviglia nelle ore centrali della giornata... 46° C.......solo una diecina in meno alla sera.
Sono stato anche un po' sfig@to perchè da Madrid al tuo wp 50 ho sempre preso acqua (e non poca) ogni giorno.
Buon Viaggio
|
24-07-2006, 20:52
|
|
|
Mukkista doc
ubicazione: Cesena
|
caro huey, io e maso avremo intenzione da fare i pirenei, quale sarebbe il periodo?????
|
24-07-2006, 21:42
|
|
|
Alex da Tai doc
ubicazione: RIVAMAOR
|
Quote:
|
Originariamente inviata da gara
caro huey, io e maso avremo intenzione da fare i pirenei, quale sarebbe il periodo????? 
|
Ma noi partiamo i primi di settembre, credo proprio il primo, ancora devo capire bene i miei turni e quelli i Roberta...però.
Però...io sono un viaggiatore solitario. Non prendetevela male ma le cose stanno così. Nucleo e capsula ve vojo bene e probabilmente insieme si potrebbe fare la transamericana senza il pelo di una discussione MA la mia filosofia di viaggio è che ....s'ha da fa da soli.
Se poi ci si incontra per uno...due...MASSIMO 3 giorni, bene, anzi sono contento ma il viaggio insieme per 20 giorni è faccenda troppo delicata perchè poi questo venga ricordato con piacere.
Oh, sia chiaro, questa mia è una divagazione sul tema e ti assicuro che molto probabilmente in tutto il forum QdE te ed il tuo socio siete in cima alla lista delle persone con le quali condividerei volentieri strada e giorni insieme....ripeto, è una divagazione generica
|
|
24-07-2006, 21:55
|
|
|
voglio un GS boxer BMW
ubicazione: Bologna
|
Quote:
|
Originariamente inviata da Huey
Ma noi partiamo i primi di settembre, credo proprio il primo, ancora devo capire bene i miei turni e quelli i Roberta...però.
|
E Homer lo metti dentro la borsa serbatoio?
|
24-07-2006, 21:58
|
|
|
Mukkista doc
ubicazione: Cesena
|
Quote:
|
Però...io sono un viaggiatore solitario. Non prendetevela male ma le cose stanno così. Nucleo e capsula ve vojo bene e probabilmente insieme si potrebbe fare la transamericana senza il pelo di una discussione MA la mia filosofia di viaggio è che ....s'ha da fa da soli.
Se poi ci si incontra per uno...due...MASSIMO 3 giorni, bene, anzi sono contento ma il viaggio insieme per 20 giorni è faccenda troppo delicata perchè poi questo venga ricordato con piacere.
Oh, sia chiaro, questa mia è una divagazione sul tema e ti assicuro che molto probabilmente in tutto il forum QdE te ed il tuo socio siete in cima alla lista delle persone con le quali condividerei volentieri strada e giorni insieme....ripeto, è una divagazione generica 
|
no problem noi partiamo i primi di agosto e torniamo alla fine del mese , questione di lavoro, settembre e' chiaramente meglio di agosto per viaggiare
|
25-07-2006, 10:11
|
|
|
Alex da Tai doc
ubicazione: RIVAMAOR
|
Quote:
|
Originariamente inviata da gara
no problem noi partiamo i primi di agosto e torniamo alla fine del mese , questione di lavoro, settembre e' chiaramente meglio di agosto per viaggiare
|
Ah...cavolo....allora potevo fare un figurone dicendovi di andare insieme stretti stretti per venti giorni invece che fare la figura del lupo solitario...
Allora visto che andate prima, prendete nota di tutti i posti che secondo voi meritano...e non parlo di monumenti, sassi, orti, chiese e crocefissi che quelli li trovo nelle guide. Parlo di ristoranti, strade e stradine,ed altre cose che meritano
|
|
25-07-2006, 11:00
|
|
|
Guest
|
Tra il WP 19 e il 22 qulache consiglio da darti ce l'ho anch'io (non quelli da guide ovviamente)...
http://www.quellidellelica.com/vbfor...7&postcount=14
Ma, magari, te li spiego di persona davanti una birra dalle tue parti nei prossimi giorni??... tipo Mercoledì o Giovedì?
|
|
|
|
25-07-2006, 15:49
|
|
|
Pivello Mukkista
ubicazione: Costa Etrusca
|
Quote:
|
Originariamente inviata da vallap
Tra il WP 19 e il 22 qulache consiglio da darti ce l'ho anch'io (non quelli da guide ovviamente)...
http://www.quellidellelica.com/vbfor...7&postcount=14
Ma, magari, te li spiego di persona davanti una birra dalle tue parti nei prossimi giorni??... tipo Mercoledì o Giovedì?
|
straquoto Tarifacon il suo VENTO! l'aria fresca che ti fa scordare il caldo torrido dell'interno...
la spiaggia di Valdevaqueros poco più a nord, con le immense dune e il ritmo dei surfisti...
bel giro...da assaporare con calma in un mutare continuo di paesaggi
|
|
|
25-07-2006, 09:31
|
|
|
Il coraggio di ....
ubicazione: Basso Monferrato Casalese
|
Quote:
|
la mia filosofia di viaggio è che ....s'ha da fa da soli.
|
condivido
|
|
|
| Strumenti della discussione |
|
|
| Modalità di visualizzazione |
Modalità ibrida
|