Biff.....non pui mancare.....vi ho preparato anche il pacco di benveuto....c'è quella dell'azienda di soggiorno che quando mi vede piange disperata........dai.........al limite vieni da passeggero.......al limite.....o no?
la mia bambina sul tavolo operatorio ,tutta smontata...era in pieno corso l'operazione di rimessa in sesto,mi ha detto che tornera' in forma come nuova
Il pressing al mecca ha funzionato,quindi posso dire con tutta probabilita',che saro' dei vostri .
Poi dopo aver ricevuto da Alex via MMS certi dettagli sarei venuto anche in bicicletta
Bene, allora qui è tutto pronto per il vostro arrivo. Mancano solo i cartelli lungo la strada per farvi individuare casa mia, li ho preparati ma li posizionerò solo giovedì mattina altrimenti mi ritrovo in casa tutti i motociclisti italiani che partono per Garmish prima...
Se si dovesse aggregare al giovedì pre-garmish qualcuno da oggi in poi.....vabbè, è benvenuto ma non pianga se non rimedia lo speciale kit del Pre-Garmish Cadorino....che mica siamo gli americani.....
Vi aspetto e non vedo l'ora ...
Stè.....nelle cartine che riceverai ho evidenziato la possibilità di fare ANCHE il Giau.....ma non te ne approfittare.....ne discuteremo giovedì sera.