Posso dirvi che da soli conviene in hotel. Le famose Hytte sono convenienti se si è almeno in due. La più cara l'ho pagata 50 euro ed era per 4 posti. Ho cercato di subaffittare ma ero da solo in tutto il villaggio. Al sud della norvegia ho dormito tre volte in campeggio. Ma la pioggia, il freddo di sera, la luce che penetra anche tra la mascherina il caldo se l'indomani c'è il sole, mi hanno fatto riflettere e dire: ma chi se ne fotte... da oggi letto umano. Anche perchè il viaggio può avere dei risvolti non previsti ed essere riposati ne guadagna la sicurezza durante la guida. In Finlandia con 20 25 euro hai la hytte due posti. Sono comodissime perchè hanno l'angolo cottura per preparare deliziose cenette knorr. In tutto, come ho già detto ho speso 2000euro. Ricordatevi del codice pin per la carta di credito. Li funziona tutto con il codice e chiedere di avere la ricevuta da firmare create problemi perchè devono fare una procedura un pò lunghetta. La Visa va da Dio. La Maestro in Danimarca e norvegia non ho avuto problemi. Conviene pagare sempre con la carta ed avere un pò di moneta locale. Per le meteo un valido sito è
www.eurometeo.com, vi collegate da qualsiasi camping perchè tutti hanno un internet point gratuito e controllate. Un hamburger grande con coca costa circa 13 euro. Cmq per dormire e mangiare non ci sono problemi in nessun posto...è pieno di posti