Quote:
|
Originariamente inviata da pepot
|
Vabbe' sono intenzionato anch'io a comprarla 'sta prodigiosa centralina...pero' Pepot mi devi spiegare che e' sta robba dell'allineamento dei corpi farfallati (oddio so cosa sono...) nel senso che non avendo nella zona di Modena meccanici che reputo in gamba come Mr.Maurizio DA SOLO RIESCO A ESEGUIRLO O OCCORRONO UOMINI/MEZZI E COMPETENZA PARTICOLARE ???...l'alternativa e' fissare un mezzo appuntamento ad udine...farmi 257 km (2 h e 55 min ) di strada prendere una gg di ferie MOTIVANDO LE MIE MASTURBAZIONI SCIMMIESCHE o mentire a mia moglie/mio figlio/mio datore di lavoro/al nonno/ai vicini di casa.... partire all'alba spararmi dritto in autostrada uscire ad udine..pregare Maurizio-fare tutto quello che c'e' da fare e poi contento come una pasqua..ripartire tornare a casa/fare la spesa/lavare il pupo/fargli la pappa/cullare la moto/trom@@e mia moglie cosi' non rompe.... etc etc....ALLUCINANTE...!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
NON E' CHE MAURIZIO APRE UNA FILIALE POI SI FA CLONARE E METTE I SUOI CLONI GIUSTO GIUSTO A MO ?????
Rispondimi dai grasssiieeeeeeeeeeeeeeee !!!!!