queste sono le immagini ufficiali rilasciate durante la conferenza stampa che si è tenuta nella giornata di ieri, durante la quale, la grande mente della Sìontek s.p.a. Mr. Sìon ha personalmente presentato alla stampa i nuovi modelli di centraline entrati in produzione recentemente.
La "grande mente" ha poi proseguito deliziando la platea con racconti di vita vissuta e di come tutto inizio in un piccolo scantinato in cui lui ed alcuni carissimi amici ,oggi stretti collaboratori, diedero vita attrverso le loro sperimentazioni ai primi esemplari di centraline il cui nome è oggi riconosciuto in tutto il mondo quale sinonimo di qualità ed affidabilità senza pari.
Un evento che ha scosso la stampa mondiale e ha dato una svolta decisiva all'evoluzione in materia di tuning elettronico a costi concorrenziali! n.d.r.
__________________
R1150R Randy Mamola/RebbsteR Cup
Ultima modifica di rebb; 17-06-2006 a 11:07
|