Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Forum Motociclistici > "Elica Eretica" il Tuning

"Elica Eretica" il Tuning Sacrilegio! Anche il BMWista subisce il fascino del Tuning, qui le special nate nei Box dei forumisti.

Share This Forum!  

Rispondi

Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 16-06-2006, 13:51   #1
Spartacus
Mukkista doc

L'avatar di Spartacus

ubicazione: LI DAVANTI...
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Brusca
Beh...Spartacus...dico la mia ultima..perchè mi sembra quasi che tu abbia capito che io sia qui a "vendere" molle...e poi, scusa...ma chi ha mai detto che il Gs ha un problema in origine...a me non sembra che ne abbia, o perlomeno lo ha esattamente come tutte le moto di serie...non è mai come lo si vorrebbe. Poi dire che una molla serve solo a tener su la moto beh........siamo un pochino, ma proprio pochino lontani dalla realtà(mettiamoci allora un elastomero).
Chiedi a tutti quelli che hanno montato le Hyper sul Gs 1200 se hanno dondolamenti...io ho provato a fare un curvone della tangenziale a 200 kmh...idem farmi le curve del Turchino a 150 kmh e ti posso garantire che non dondolava proprio niente, Marco2000 è entusiasta, Afcores è stracontento, Claudio dice che anche in due è ottima...insomma....vedi tu.
Detto questo concludo dicendo che bisognerebbe parlare e scrivere su cose provate e non su cose immaginate. Io ho sempre adottato questa linea ed a volte mi sono dovuto ingoiare dei bei rospi.....sono anni che testo anche sospensioni di altissima gamma per quanto riguarda la MTB( in quanto corro ad alti livelli da un decennio) e lì è esattamente la stessa solfa, sag, precarico, estensione, fluidi veloci, lenti ecc.....ma finchè uno non si mette a provà..con la teoria non va da nessuna parte.
That's all folks!
Ps. Franz..io non sono proprio Guru di niente...fidati...ma provo e giudico.
SCUSA SE SONO STATO ARROGANTE, NON METTO IN DUBBIO LA TUA BUONA FEDE, MA FACCIO SOLO CONSIDERAZIONI SU DATI OGGETTIVI.
I grossi problemi sono sul 1150, il 1200 ha già un comportamento diverso, ma magari capiterà di incontrarci o sentirci e ne parliamo davanti ad una birra.
alla prox....
Vecchio 16-06-2006, 14:06   #2
Brusca
Guest

predefinito

Ci mancherebbe!!!! A presto...io una Waiss..grassie!
  Rispondi quotando
Rispondi

Strumenti della discussione
Modalità di visualizzazione