Quote:
|
Originariamente inviata da Cefy
Ma Per Caso Hai Dato Una Saldatina Alle Viti Laterali Del Cilindretto Che Supporta Tutta La Gabbia? Dalla Foto Si Vede Una Bavetta Ma Non Capisco Se E' Saldato O No...dacci Altre Dritte...
Grazie

|
Assolutamente no
La bavetta che si vede è dovuta alla scarsa definizione della foto (bavetta .... di pixel

). La foto pensavo di inviarla in grande formato a qualcuno e l'ho scattata con una fotocamera prof (altra mia grande passione

).
La compressione per riuscire ad allegarla è stata estrema ed il risultato .... molto deludente. Portate pazienza.
Per conto mio il diffetto più evidente del tutto è l'adattatore (il traversino fissato alla base dei semimanubri) troppo alto. In quella posizione lo schermo del TT si vede benissimo ma ostacola la visuale sulla parte centrale degli strumenti. Fosse più basso non interferirebbe comunque ne con la borsa da serbatoio ne con la chiave di accensione. Misteri Touratech

Se l'hanno fatto così una ragione ci sarà: io non l'ho ancora capita.
Per il resto confermo tutte le ottime impressioni di cui ho già parlato, dalla praticità dell'aggancio alla sicurezza assoluta alla comodità della serratura, ecc.
Speriamo che l'attacco con i contatti elettrici TT sia altrettanto solido e duraturo della componentistica Touratech
Bye
WALTER