Io credo che le moto ( nuove ) vadano piu' che bene cosi' come sono fatte.
...e mi va di rispettare le regole antiinquinamento.
Il problema e' che lo stesso modello di moto ( e di auto ) viene continuamente "aggiornato" e migliorato dalla casa...e non bastano gli aggiornamenti vari di centralina e i richiami....Bisognerebbe cambiare proprio moto ogni 2 anni....
Sto provando a farlo, ma ancora non trovo una soluzione valida che non mi prosciughi le tasche....
Allora riassumendo:
la scatolina nasce tarata sulla configurazione della moto.
Se cambi qualche cosa si chiama Maurizio e se lui reputa che sia il caso si rispedisce la scatolina a Udine e lui la resetta, la stessa scatolina.
Appena montata ... e provata brevemente ma intensamente ... comunque confermo il fatto di sentire le marce più corte ( prende prima ...??? direi di sì ) ... il motore sembra girare più rotondo ... meno freno motore ... ma neanche tanto poi di meno .. solo che la moto al richiamo del gas ha meno strattoni e risponde come avesse più schiena .... in definitiva .... ottimo acquisto ... meglio dello scarico ... questa ti dà i CV dove servono .... Bravo Maurizio ... !!!
Appena montata ... e provata brevemente ma intensamente ... comunque confermo il fatto di sentire le marce più corte ( prende prima ...??? direi di sì ) ... il motore sembra girare più rotondo ... meno freno motore ... ma neanche tanto poi di meno .. solo che la moto al richiamo del gas ha meno strattoni e risponde come avesse più schiena .... in definitiva .... ottimo acquisto ... meglio dello scarico ... questa ti dà i CV dove servono .... Bravo Maurizio ... !!!
ti avevo detto che sarebbero stati i 150 eurini meglio spesi della tua vita o no..........???
Ordinata!!!
Ora l'unica cosa che mi spaventa è che per montarla debbo andare da un concessionario...e credo di non trovarne uno disponibile a Roma per fare una cosa del genere!