Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Forum di discussione Quellidellelica > Da Walwal

Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi. Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter.

Share This Forum!  

Chiudi la discussione

Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 01-06-2006, 20:44   #1
Jana
Guest

predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Davide
E tu a chi assomigli, visto che non abbiamo una fotina del tuo bel visino.

alla stella della senna.

Vecchio 01-06-2006, 20:46   #2
massimilianoadvent
Guest

predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Jana
alla stella della senna.
il re tentenna e qua la gente si sbatte
corri di qua corri di la
qualcuno ti fotograferà!

Vecchio 01-06-2006, 20:50   #3
Davide
Mukkista doc

L'avatar di Davide

ubicazione: Castellarano (RE)
predefinito

Quote:
alla stella della senna.

La Stella della Senna

E' la figlia di due fiorai di Parigi. Quando i suoi genitori vengono uccisi verrà adottata dal Conte De Voudrel e educata in un collegio come una fanciulla nobile.
Il conte le insegnerà anche ad usare la spada e sotto l'identita della Stella della Senna combatterà le ingiustizie che si perpetrano nella città di Parigi ad opera di nobili e delle guardie cittadine.
Vecchio 01-06-2006, 20:53   #4
Jana
Guest

predefinito

Quote:

La Stella della Senna

E' la figlia di due fiorai di Parigi. Quando i suoi genitori vengono uccisi verrà adottata dal Conte De Voudrel e educata in un collegio come una fanciulla nobile.
Il conte le insegnerà anche ad usare la spada e sotto l'identita della Stella della Senna combatterà le ingiustizie che si perpetrano nella città di Parigi ad opera di nobili e delle guardie cittadine.

vedi che anche lei portava gli occhiali?

Vecchio 01-06-2006, 20:54   #5
Jana
Guest

predefinito

Quote:

La Stella della Senna

e anche lei è stata adottata. però la mamma di burt ancora le lasagne non me le ha fatte.

Vecchio 01-06-2006, 20:57   #6
BurtBaccara
Mucchista amletico doc

L'avatar di BurtBaccara

ubicazione: Milano
predefinito

Quote:
e anche lei è stata adottata. però la mamma di burt ancora le lasagne non me le ha fatte.
tesoro abbi pazienza. mamma papà e io sottoscritto sono a dieta. finita la dieta........paraliamone sicuramente
Vecchio 01-06-2006, 21:00   #7
Davide
Mukkista doc

L'avatar di Davide

predefinito

Quote:
Non ho capito le lasagne, c'è del tenero ? (non nelle lasagne e nemmeno nella mamma)
Vecchio 01-06-2006, 21:06   #8
Jana
Guest

predefinito

Quote:
Non ho capito le lasagne, c'è del tenero ? (non nelle lasagne e nemmeno nella mamma)

maaaaaaaaaaa. maaaaaaaaaaammmmmmmmmma.
non andate a cena. mangiate cornflakes di fronte al computer. state a scrivervi con me, no?

era che quando mi ha fermata al semaforo che tornavano dal mare c'era anche la mamma e il papà e al, il cane, e la mamma lo guardava come si guarda un bambino scemo mentre mi fotografava e allora ho pensato se questi adottano un cane e tengono un bambino scemo magari adottano anche me, no?

Vecchio 01-06-2006, 21:09   #9
massimilianoadvent
Guest

Smile

Quote:
non andate a cena. mangiate cornflakes di fronte al computer. state a scrivervi con me, no?

era che quando mi ha fermata al semaforo che tornavano dal mare c'era anche la mamma e il papà e al, il cane, e la mamma lo guardava come si guarda un bambino scemo mentre mi fotografava e allora ho pensato se questi adottano un cane e tengono un bambino scemo magari adottano anche me, no?
vedi chi è che non ti abbandona mai!!!!!!!!
ti ho lasciato le chiavi al solito posto
sotto il tappeto che è sotto il cane(ma a te non farà nulla basta che gli fai gli occhietti dolci)

Vecchio 01-06-2006, 21:13   #10
Jana
Guest

predefinito

Quote:
Originariamente inviata da massimilianoadvent
vedi chi è che non ti abbandona mai!!!!!!!!
ti ho lasciato le chiavi al solito posto
sotto il tappeto che è sotto il cane(ma a te non farà nulla basta che gli fai gli occhietti dolci)

bè, almeno lui per gli occhietti e non per le tette...

Vecchio 01-06-2006, 21:16   #11
Davide
Mukkista doc

L'avatar di Davide

predefinito

Quote:

Bella spiegazione, non c'è che dire, io non sono mai stato fotografato ai semafori, solo se passo con il rosso
E poi non sono famoso come te.
Vecchio 01-06-2006, 21:23   #12
Jana
Guest

predefinito

Quote:
Bella spiegazione, non c'è che dire, io non sono mai stato fotografato ai semafori, solo se passo con il rosso
E poi non sono famoso come te.

una volta uno con un gs mi ha inseguita in corso sempione. poi al semaforo mi ha detto che era un giornalista e che avrebbe voluto intervistarmi perchè stava scrivendo un articolo sulle moto per le donne e siccome la mia è solitamente guidata da uomini... il gs era rosso mi sembra, col serbatoio ricoperto di pelle, e lui era un pirla, perchè dopo avermi tenuta mezz'ora a parlare di questa intervista che voleva farmi non mi ha mai richiamata. forse gli ho fatto una brutta impressione. o paura...

Chiudi la discussione

Strumenti della discussione
Modalità di visualizzazione