Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Forum di discussione Quellidellelica > Da Walwal

Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi. Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter.

Share This Forum!  

Chiudi la discussione

Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 30-05-2006, 15:01   #1
alfred_hope
Mukkista doc

L'avatar di alfred_hope

ubicazione: Reggello (FI)
predefinito

Jana...

Welcome!!!

Diciamo che la cosa è partita con il piede sbagliato... ma ti posso assicurare che qua dentro trovi tante brave persone, spesso ci si da una mano l'uno con l'altro ed ogni occasione e buona per festeggiare con una birra...

Prendi l'esempio di Enro coso... che ha fatto una battutaccia per come la vedi tu (giustamente direii), ma noi che lo conosciamo sappiamo che "l'è un brav fiel"... tra l'altro è rosso... quindi tutto meno che nazi...

Ragazzi... e dategli tempo di ambientarsi... sono sicura questa ci da la paga a tutti e in tutti i sensi!

R 1100 S Blu - Lady Hawk
alfred_hope non è in linea  
Vecchio 30-05-2006, 17:04   #2
Jana
Guest

predefinito

Quote:
Originariamente inviata da alfred_hope
Jana...

Ragazzi... e dategli tempo di ambientarsi... sono sicura questa ci da la paga a tutti e in tutti i sensi!

questa è carina.....
in che sensi, scusa?

Vecchio 30-05-2006, 17:59   #3
alfred_hope
Mukkista doc

L'avatar di alfred_hope

ubicazione: Reggello (FI)
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Jana
questa è carina.....
in che sensi, scusa?

Te lo poteri dire... ma poi sono costretto ad ucciderti.

Scherzo dai... ora provo a spiegarti come la vedo io... tempo fà (al lancio della K1200R), passò di qui una ragazza, non mi ricordo come si chiamava, spedita da mamma BMW per invogliarci a vedere questa fantastica moto da bar (per me ehhh).

Non ti dico, l'accoglienza fu più o meno la stessa, solo che la tipa aveva una capacità di sopportazione molto più bassa della tua, uno spirito battagliero pari a zero e fece la cosa più assurda che io mi ricordi su un forum, scrisse (più o meno) :" Ma guardate che io sono laureata.. un pò di rispetto!"

Dalle risposte non si vide più... ahahah

Te invece mi sembri molto più battagliera, sai cosa vuoi, non ti fai mettere paura da un paio di maschietti che "abbaiano" e gli dici cosa pensi, senza tanti giri di parole. Devo dire che questo l'ho apprezzato...

Per quanto riguarda la paga... ai fornelli per esempio?

R 1100 S Blu - Lady Hawk

Ultima modifica di alfred_hope; 30-05-2006 a 18:17
alfred_hope non è in linea  
Chiudi la discussione

Strumenti della discussione
Modalità di visualizzazione