Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Forum Motociclistici > "Elica Eretica" il Tuning

"Elica Eretica" il Tuning Sacrilegio! Anche il BMWista subisce il fascino del Tuning, qui le special nate nei Box dei forumisti.

Share This Forum!  

Chiudi la discussione

Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 22-05-2006, 13:35   #1
didi78
Pivello Mukkista

L'avatar di didi78

ubicazione: Savona
predefinito

Una volta che li hai già ed il concessionario te li vende come specifici per la tua moto!
Il mio caso è un po' diverso, li ho comprati usati, ma dopo ricerche, ricerche, ricerche, ho scoperto la succitata notizia con notevole delusione per il marchio WP.
In più ho chiesto notizie a chi prima li commercializzava anche su questo sito e non sono riuscito ad avere notizie utili...poi un giorno ti trovi un pacco in casa e non riesci a prendere la decisione giusta.
Probabilmente trasferirò la moto in officina di qualche GURU dei WP presente nella zona dove abito.
A tutto si trova la soluzione, però credo che commercializzare ammortizzatori e spacciarli per specifici per una moto e poi scriverci sù il codice identico degli ammortizzatori di un'altra moto che nasce con assetto completamente diverso mi sa di pacco!
Opinione assolutamente personale e discutibile, però........
didi78 non è in linea  
Vecchio 22-05-2006, 13:39   #2
Enrox
Mukkista doc

L'avatar di Enrox

ubicazione: Isole Baleari
predefinito

e provare a rivenderli?
se guardi sul link degli Ohlins nel form delle convenzioni QdE le misure di quelli della eRRe rispetto alla Rockster sono parecchio diverse, anche se riesci ad adattarli non mi pare una soluzione ottimale.
Enrox non è in linea  
Vecchio 22-05-2006, 13:46   #3
didi78
Pivello Mukkista

L'avatar di didi78

ubicazione: Savona
predefinito

La soluzione migliore sarebbe proprio quella di cambiarli.
premetto comunque che la moto così comè con i wp va molto bene, però un paio di Holins nuovi mi viene a costare almeno il doppio di quello che ricavo dalla vendita dei miei.
Va beh...vedremo.
Mi piacerebbe solo però smuovere la situazione.
Possibile che io sia l'unico che si è accorto della differenza non proprio migliorativa derivante dalla sostituzione con i WP?
Ripeto che la moto è comunque migliorata rispetto a quando aveva quelli di serie, però ha il culo basso!
didi78 non è in linea  
Vecchio 22-05-2006, 13:53   #4
Enrox
Mukkista doc

L'avatar di Enrox

ubicazione: Isole Baleari
predefinito

non avevo capito che l'avevi gia' montato.
beh non credo che nessun'altro qui sul forum abbia montato i WP sulla Rockster.
potresti provare a vedere se con la barra corta recuperi parte dell'altezza sul posteriore.
ma hai cambiato solo quello o anche l'anteriore? perche' pure l'anteriore ha quote diverse tra le due moto.
Enrox non è in linea  
Vecchio 22-05-2006, 19:02   #5
slacker
Pivello Mukkista

ubicazione: Roma
predefinito

non voglio infierire, ma io ho una eRRe, ho appena montato olhins e barra corta e sto ancora sbavando..!
mi sembra di essere su un binario...
slacker non è in linea  
Chiudi la discussione

Strumenti della discussione
Modalità di visualizzazione