|
| Moto e Sport dedicato allo sport motoristici MotoGP, Superbike e altro |
27-02-2026, 22:41
|
|
|
Mukkista doc
ubicazione: esattamente qua
|
Un grande GRAZIE per tutti questi anni
Inviato dal mio Pixel 9 utilizzando Tapatalk
|
Ieri, 00:46
|
|
|
Mukkista doc
ubicazione: Modena
|
Grazie per avermi fatto seguire la MotoGP essendo in viaggio o in posti dove la tv non era presente. Hai fornito un servizio impeccabile in questi anni
|
|
|
Ieri, 07:46
|
|
|
Mukkista doc
ubicazione: Milano / Magreglio
|
Grazie, grazie mille e buon lavoro
I’m back con 50 cc in più
|
|
Ieri, 09:43
|
|
|
Moderatore
ubicazione: Arona
|
Comunicazione di servizio
Ciao a tutti, entro al volo anzitutto per ringraziare delle belle parole e per l'apprezzamento di quanto fatto, e per una richiesta.
D'accordo con il padrone di casa, proviamo ad attendere che qualcuno decida di arsi carico di questo impegno e portarlo avanti come sempre stto atto, perch abbia un senso ed una utilità. Perquest si prega di lasciare la sezione ordinata e pulita, utilizzando i thread gi esistenti, che coprono ogni argomento. Questo perch chi dovesse subentrare, possa proseguire da dove si è arrivati, dopo dieci anni di lavoro. Sarebbe un peccato distruggere tutto, ed esiste un'altra sezione, nel caso, dove portare avanti altri argomenti.
Se poi, come temo, nessuno si sentir di accollarsi qquesto lavoro, sar la direzione di QDE a decidere il da arsi.
Grazie a tutti, spero si comprenda l'intento positivo, del resto la chiarezza e l'ordine di questa sezione sono stati alcuni dei motivi per cui stata apprezzata e si p distinta, in un oceano di siti diventati ormai illeggibili.
Ultima modifica di Bladerunner72; Ieri a 09:51
|
|
|
Ieri, 10:51
|
|
|
Mukkista doc
ubicazione: ^_^
|
Secondo me sei insostituibile...
|
|
|
Ieri, 11:38
|
|
|
Moderatore
|
Attentatore
Non credo di essere meglio di nessuno, il atto è che ci vuole davvero tanta passione ma soprattutto tanto impegno e motivazione, io ero deciso ad imparare un nuovo lavoro e anche questo ha inciso.
Ma non disperiamo, come detto, d'accordo con Bumoto, attendiamo, nel rattempo c' comunque un'altra sezione. Chiaro che questa, con dieci anni di gare documentate, ha bisogno di restare ordinata , chiara e compatta, visto che non si possono inserire indici e gestirla come un database relazionale. Se si inizia ad inserire discussioni per ogni notizia, in breve va tutto a pallino.
Graziie di nuovo a tutti e buone gare, direi che come inizio non ci possiamo lamentare. Ogni tanto entro, nei limiti di un nuovo impegno che devo ancora imparare a svolgerenel migliore dei modi.
PS
Ho spiegato in privato a Phil il motivo della cancellazione, pregando di utilizzare il thread esistente 'Notizie ed aggiornamenti', che serve proprio da raccogitore, evitando il proliferare di thread che afollano e creano disordine. Nello speciico, la notizia dell'acquisizione di kalex e' arcinota, da settimane, ma non colpa di Phil quanto piuttisto di certe testate di grido, che arrivano dopo la coda del cane.
N0n acciamo per vantarci maaa. di Pecco in Aprilia qui abbiamo dato la notizia tre settimane fa, quando Pecco ancora stava cercando la penna per firmare il contratto. Si scherza, ma effettivamente proprio così.
Ciao a tutti, sto crollando per la tensione e la stanchezza, proprio vro che nella vita gli esami non finiscono mai, ma per ora ce la siamo cavata.
Ultima modifica di Bladerunner72; Ieri a 11:47
|
|
|
Ieri, 14:31
|
|
|
Mukkista
ubicazione: Noventa Vicentina
|
Grazie mille Blade, ti ho sempre letto con entusiasmo, hai una conoscenza del settore invidiabile e meriti di raggiungere I tuoi obiettivi.
In bocca al lupo per tutto
Inviato dal mio LLY-NX1 utilizzando Tapatalk
|
|
|
Ieri, 15:23
|
|
|
Mukkista doc
ubicazione: nord milano
|
Mi accodo a tutti i ringraziamenti e dico solo che mi manca già un sito di sintesi sempre aggiornato dove poter leggere quello che serve senza inutili orpelli e senza perdere tempo in ricerche.
Grazie di nuovo.
|
|
|
Oggi, 13:26
|
|
|
Mukkista doc
ubicazione: Lombardia
|
Blade grazie anche da parte mia per il tuo prezioso lavoro in questo forum.
.
Un grosso in bocca al lupo per tutto e spero, un giorno, di poterti ringraziare di persona.
Buona vita
Massimo
Inviato dal mio 2312DRAABG utilizzando Tapatalk
|
Oggi, 14:30
|
|
|
Moderatore
|
NB
Intanto risultati e classifiche ci sono, nel thread 'Notizie', rubando qualche inuto dall'altra parte. Non riesci a fare di più ma almeno un minimo di informazione per chi non aveva modo di sapere.
|
Oggi, 16:06
|
|
|
Mukkista doc
ubicazione: Artogne (BS)
|
Ma per chi come me, con la tastiera è un"tarlo" imbranato,possibile sapere il tuo vero nome?
Intanto grazie per il tuo impegno sul forum e .....buona fortuna
Ultima modifica di Rinaldi Giacomo; Oggi a 16:10
|
|
|
Oggi, 17:13
|
|
|
Moderatore
|
#Rinaldi
Io uso degli alias quando scrivo ma anche sui social, fondamentalmente perch sono una persona molto gelosa del proprio privato, e perch tengo a ffarmi leggere per gli argomenti, e non perch ne debba ricavare una popolarità. Quanto a 'Bladerunner', rimasi olgorato dallo straordinario monologo di Rutger Hauer e da allora sempre stato il mio nick. Colui che corre sul filo del rasoio, molto adatto visto che mi considero uno dei sopravvissuti alle folli sparate in Serravalle degli anni 80. . Il 72 doveva essere in realtà un 27, mio numero preferito in ricordo del mio idolo assoluto Gilles Villeneuve. ma qui su QDE risultava già esistente, quindi ho dovuto almeno mantenere le due cifre, so che Gilles ci tiene.
Ultima modifica di Bladerunner72; Oggi a 17:56
|
|
|
| Strumenti della discussione |
|
|
| Modalità di visualizzazione |
Modalità lineare
|