Vendo BMW R 1150 GS Adventure Twin Spark (Euro 2), Weiss-aluminium 3 Metallic Matt 954, anno 2005, Km 50032.
Accessori originali BMW: faretti di profondità e manopole riscaldabili.
Sono incluse due selle: bicolore originale BMW e sella comfort Touratech Fresh Touch nera 01-041-5913 come nuova.
Borse laterali in alluminio My-Tech (a mio parere più belle e pratiche di quelle originali, con i telai molto meno invasivi quando vengono smontate), più supporto per top case Hepco & Becker 650634 01 09 (quest'ultimo nuovo, mai montato).
Sul cruscotto è presente una staffa alimentata sotto chiave Garmin 010-11654-01 per dispositivi GPS BMW Motorrad Navigator Adventure, Garmin Montana 600 o Garmin GPSMAP 276Cx.
Il supporto metallico Migsel GPS-A-1150GS con piastra incernierata universale AMPS (su cui è montata la staffa sopra citata) è eventualmente utilizzabile anche con cradle/supporti per GPS diversi o telefoni cellulari.
Kit pedane ribassate Wunderlich "Ergo" Art. n. 25960-001 in alluminio fresato CNC, per abbassamento di 40 mm delle pedane e della leva del cambio (smontato, attualmente la moto è nella configurazione originale). Sono invece già montati i comodi accessori in alluminio Wunderlich Art. n. 26230-001 per l'estensione del pedale freno e del cambio.
Come spero si veda dalle foto la moto è perfetta e tenuta in condizioni davvero maniacali, i 50032 chilometri sono reali e verificabili dai tagliandi BMW e dalle revisioni periodiche (l'ultima a settembre 2024, Km 49980). Dal 2022 la manutenzione è stata sempre effettuata a Roma da Pino di Boxer Service.
Vendo a malincuore per inutilizzo, come risulta dalla firma ho anche due obsolete BMW e, rispetto a quelle, comincio purtroppo a sentire la 1150 Adventure un po' troppo pesante per le mie gambe ormai anziane e malandate...
La moto è visionabile a Roma, foto ad alta risoluzione disponibili a richiesta.
In vendita anche su altri canali.