Quote:
Originariamente inviata da carlo46
la penso come Mikey.... ma tutti vorrebbero avere il piacere di guidare una motocicletta senza la preoccupazione di strisciare in curva per una normalissima piega dovuta in base al raggio di curvatura.
....
|
Primo problema che riscontrai, una luce a terra talmente minima da risultare incomprensibile. Mi sembrava una moto fatta per andare solo dritta, il che lo trovo un controsenso. Era veramente un attimo strisciare per terra anche ad andature minime.
Altra cosa che non ho mai capito, perchè su quella moto, che pesava come un autotreno, montare un minuscolo singolo disco anteriore che letteralmente non frenava niente della notevole massa della moto. Anche andando molto piano la moto proprio non frenava, rallentava.
Mi immagino in caso di panic stop il problema. E' sicuramente una mia sensazione personale dovuta al fatto che ho altri gusti (e dato che ci sono cosi tanti estimatori qualcosa devono avere) ma sono moto per me del tutto incomprensibili.
Non parlo dell'estetica che è soggettiva per definizione (a me piacciono le ktm figuriamoci) ma alcune le trovo davvero grottesche, tipo quelle con i manubri più alti delle tempie, ma come si fa a guidare una roba cosi assurda? che controllo della moto puoi avere con un manubrio sopra la testa? e la fatica innaturale per tenere le braccia così?