Quote:
Originariamente inviata da Kingmatley
Mi hanno garantito che nessuno aveva la striscia.
Uno di loro aveva la versione argento e non si vede alcuna saldatura come mi ha confermato nella foto inviatami. La allego di seguito :
|
Noto parecchia confusione.
Pluto67 ha perfettamente ragione: la saldatura verticale é l´ovvia giunzione dei fogli d´alluminio.
Ed é anche una saldatura di un certo livello. Per garantire la montabilitá dei profili viene eseguita automaticamente al tig SENZA materiale d´apporto. Su alluminio da 1,5 mm.
Che ci siano bauletti dove questa saldatura resti invisibile lo trovo molto improbabile.
Per un motivo molto semplice, la stessa saldatura ce l´hanno anche le valigie laterali e bauletti della generazione precedente!
Ne ho visti parecchi. La prova? Eccola...addirittura visibile in foto pubblicitarie:
Il problema del tuo bauletto non é la saldatura, ma il fatto che non sia stato trattato con il detergente oleoso con cui vengono trattate tutte le valigie proprio per nascondere questi "aloni". E il graffio ovviamente.
A me sembra quasi che ti abbiano mandato un bauletto che giá un altro cliente aveva rifiutato ed é in giro da un pó.