Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Boxer Aria Acqua > R1300GS - R1300ADV

Share This Forum!  

Rispondi

Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 22-12-2025, 18:05   #1
pipu
Mukkista doc

L'avatar di pipu

ubicazione: 2
predefinito

ancora con i tastini retroilluminati !!! sono cose serie, altroché ... per chi utilizza la moto con le tempistiche estive anche in inverno. Infatti anche ieri mi sono trovato a guidare dalle 17 alle 19.30 ritornando dalla Toscana verso le Marche e nelle vallate umbre ho dovuto smanettare non poco sul tasto hamburger per il riscaldamento selle e manopole, alza e abbassa il cupolino perché si fermava condensa e veniva sparata sul casco, radar, illuminazione faretti dilà, per non parlare del traffico assurdo intorno Perugia che imponeva forte concentrazione e vi assicuro che l illuminazione dei tastini fa la differenza per una guida sicura. Toscana "caldo", vallate umbre temperature intorno ai 5 gradi per poi ritornare temperate con l alsarsi di quota, attraversato l ' appennino nebbia talmente nebbia che sembrava piovesse. Vorrei sapere come vi comportereste a guidare la vostra auto di notte ipotizzando un guasto all' illuminazione al cruscotto

Inviato dal mio 2107113SG utilizzando Tapatalk

Ultima modifica di pipu; 22-12-2025 a 19:35
pipu non è in linea   Rispondi quotando
Rispondi

Strumenti della discussione
Modalità di visualizzazione