Quote:
Originariamente inviata da dpelago
Io acquisto ciò che mi piace, se me lo posso permettere,
Dpelago KTM SADV
|
Reputo questo intervento uno dei miglior riassunti di una ottima filosofia di VITA ( avrei riquotato integralmente, ma i censori sono sempre in agguato ).
Aggiungo, a titolo personale, per chi insiste in ogni thread, sempre e solo a criticare....
Ma se l'argomento non vi interessa minimamente, perchè si parte a denigrare ?
Ma almeno una piccola esperienza diretta sull'argomento non sarebbe utile ? Che apporto si da a quanto poi uno legge ?
Accettabile che ognuno è libero di scrivere cio che vuole, come è accettabile che uno risponda.........
Ma se uno vuole prendere una MS V4 perchè devo andare a rompere i coglioni se manco l'ho mai avuta ?
Ma perchè devo dire che fa schifo, ahh si l'ho provata per 20 km.
Ma se la GS 1300 mi fa ribrezzo, devo andare a scriverlo nella stanza dove si scrivo solo del GS 1300 ?
Se si trattasse di interventi ironici, sarei pienamente d'accordo.
E non stò scrivendo perchè il Bajaj 1390 l'ho ordinato non ricordo neppure quando; in effetti ho avuto solo circa 13 KTM ultimamnte ( dal 2010 ), ma anche 10 BMW, altre....ed anche 2 MS V4 delle quali posso solo dire che mai più acquistero Ducati e per validi motivi sui quali ho duvuto investire e perdeerci parecchi soldi. ( dalla crisi acclarata della Bajaj ho comunque preso 3 moto + altre 2 che verranno immatricolate nel 26 ). Mentre tanti si sbracciano in avvisi, preferisco andare in moto su delle Bajaj ( Nel caso per far piacere potrei anche far mettere gli adesivi adatti...)
Forse sono troppo vecchio e per me il mondo stà girando al contrario ?
Me lo confermo da solo, SI !