Quote:
Originariamente inviata da Kingmatley
@Maxrcs come ti trovi con i pantaloni?
|
Eccomi,
Ho provato i pantaloni per un paio di giorni con temperature vicino allo zero, io non ho la batteria tampone.
Parto dai lati positivi: Scaldano bene, sono agevoli da indossare io ho una Tg M, il pulsante di accesione si trova circa a metà coscia sx percio anche con sopra il pantalone tecnico si individua agevolmente per l'accensione, l'app è semplicemente spettacolare ho guanti, sottogiacca, e sottopantalone e si può gestire tutto dal telefono, certo per cambiare le temperature ci si deve fermare, ma a differenza della vecchia klan di cui avevo sottogiacca e sempre sottopantalone ora diversificando i livelli di riscaldamento non ti ritrovi con le chiappe bruciate ed il busto freddo.
Lati negativi: sono più ingombranti di una calzamaglia per forza di cose per cui difficile indossarli sotto un pantalone stretto che sia un jeans tecnico od una tuta in pelle, anche in movimenti ne risentono un pochino, l'ingombro c'è non si può negare. una cosa che ho trovato veramente fastidiosa è che il tessuto non scivola agevolmente per far scorrere il pantalone della tuta tecnica, il "vestirsi" porta via qualche minuto in più ed i cavi di collegamento delle calze a volte ingombrano con la protezione del ginocchio creandomi all'inizio fastidio nel piegare la gamba. Ho risolto posizionando meglio il cabalggio nella piccola tasca ricavata nei pataloni... all'inizio volevo tagliarlo via :-)
Per concludere, direi che è un ottimo prodotto, non per il continuo metti e togli ma per quando si usa la moto per trasferimenti un po più lunghi.