Ohhhhh, così si ragiona.
Grazie Franz. Quelle da te proposte l'ho acquistate l'anno scorso. Montate a secco x vedere.......non tengono. Credevo fossero come le fascette in commercio ad uso elettrico, ma niente. Le apri a mano. Sono studiate x riciclarle ma hanno tenuta alla trazione pari a zero. Bocciate
Ciao Vale. Tutto questo lo sto facendolo x la Merla in caso di neve. Mi sono sentito oggi con Flo che l'ha fatte da Staudacher....le sue sono fenomenali ma sul GS non ci passano.
Avevo preso in considerazione le Michelin Easy Grip montabili sul posteriore monobraccio....ma all'anteriore cosa fai?
Ovviamente non mi auguro la neve....l'ho presa solo una volta in Norvegia sul Aurlandsfjellet a giugno e mi sono letteralmente cagato sotto. Sono passato illeso non so come tirando giù tutti i santi del globo terracqueo

.
Mai più.
I chiodi devono essere super ma al nord Europa con strade con fondo ghiacciato perenne.....da noi x una nevicata li vedo veramente di complicato utilizzo e poco utili.....cosa fai? Ti metti con l'avvitatore sotto la neve a chiodare le gomme????
Aprofitto x invitarvi alla Merlatreffen 2026 il 31 gennaio - 1 febbraio....a breve locandina ufficiale.