Boh ...sarà. Io non avverto nessun problema nella frenata, che mi pare davvero ottima.
Per me si tratta davvero di un'eccellente moto, ha mantenuto la nota facilità, il confort e l'attitudine al viaggio di tutte le GS, aggiungendo una ciclistica e un motore che consentono anche di divertirsi in una guida più sportiva. In curva è una lama, le vecchie Gs non avevano una ciclistica cosi precisa.
Rimane qualche difettuccio: 1) una sella inspiegabilmente scomoda e dura per una moto votata al viaggio 2) il dashboard fa qualche capriccio nel collegamento con l'interfono del casco (mentre nessun problema con il telefono) 3) pesa davvero tanto (lo sento anche perché vengo da due ktm decisamente più leggere).
Personalmente inizio ad essere allergico ai chili (sarà l'età) e la mia prossima moto sarà sicuramente più leggera, anche a costo di rinunciare a cubatura, cavalli e prestazioni pure. Voglio tagliare almeno 50 chili e aspetto con interesse la nuova ktm 990 adventure
__________________
BMW Gs 1300 trophy Asa
Ultima modifica di Mikey; 19-11-2025 a 11:24
|