Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Forum di discussione Quellidellelica > Da Walwal

Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi. Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter.


Share This Forum!  
  
Rispondi
 
Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 10-11-2025, 08:59   #1
carlo46
Mukkista doc
 
Registrato dal: 29 Jan 2019
ubicazione: Chiavari
Messaggi: 3.904
predefinito

certo, se fanno la bicilindrica 600-700 che tutti i cinesi fanno loro, i mandorlati, sono quelli fantastatonici che hanno capito tutto del mondo, Norton invece fallirà.
Detto che a me quelle bicilindrichette fanno schifo come tutte le cinesi, e pure le europee e le giapponesi.
Sulle V4 staremo a vedere, per me e tanti altri che sentivo al Salone la Manx R era la più bella di tutta l'esposizione.
Vorrei poi capire in cosa la Manx manchi di esclusività.
Telaio completamente nuovo e non simile a nessuna delle concorrenti, motore V4 interamente progettato in Inghilterra, estetica decisamente differente (può piacere o meno) da tutte, linee pulite e senza appendici, destinazione d'uso prevalentemente la strada al contrario di tutte le concorrenti che su strada sono completamente fuori contesto.
Esattamente in cosa peccherebbe di esclusività? A meno che tu non intenda che dovevano inventare una nuova configurazione motoristica e telaistica, che so un sei cilindri in quadrato con telaio ad L.
__________________
L'uomo che parla alle Norton

Ultima modifica di carlo46; 10-11-2025 a 09:04
carlo46 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 10-11-2025, 09:31   #2
orsowow
Mukkista doc
 
Registrato dal: 18 May 2007
ubicazione: Granducato di Passeropoli
Messaggi: 16.162
predefinito

https://www.facebook.com/reel/859620...40aB7S9Ucbxw6v
__________________
►►► Khamenei ha abbandonato il gruppo :-) :-) :-) ◄◄◄
orsowow non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 10-11-2025, 09:47   #3
aspes
Anziano e gentile signore
 
L'avatar di aspes
 
Registrato dal: 19 Sep 2005
ubicazione: chiavari (ge)
Messaggi: 50.055
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da carlo46 Visualizza il messaggio
Detto che a me quelle bicilindrichette fanno schifo come tutte le cinesi, e pure le europee e le giapponesi.
sono le moto che in futuro andranno di piu' perche' sono di gran lunga le piu' intelligenti, che le facciano cinesi,tedeschi o italiani. Tu stesso che le critichi ne hai avuto due marcate bmw in successione e ora la triumph che sara' 3 cilindri ma si inserisce nel medesimo segmento. Una bicilindrica 800 o giu' di li', con guida alta e ruota da 17 o 19 (che io preferisco) fa tutto quello che fa una maxienduro con meta' prezzo, meta' impegno e 40 kg in meno. Il giorno che per questioni anagrafiche mi ridurro' a una sola moto sara' una cosi'.
Anzi, mi rallegro perche' dopo 50 anni di moto in cui ho visto le mode piu' strampalate, dal custom alle R6 usate in passeggiata a mare, finalmente sembra che il mercato sia maturo per scelte intelligenti.
__________________
unisciti alla raccolta firme per ripristinare il codice stradale del 1970 !
aspes non è in linea   Rispondi quotando
Rispondi

Strumenti della discussione
Modalità di visualizzazione

Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato

Salto del forum


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:48.

noleggio HP ducati

Powered by vBulletin versione 3.8.4
Copyright ©: 2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it
www.quellidellelica.com ©