Quote:
Originariamente inviata da Nico-Tina
Il doppio chip serve a gestire 2 device e in stereo, mentre si ascolta contemporaneamente.
|
No, anche con un interfono a singolo chip puoi fare la stessa cosa che si chiama "multitasking" almeno con la fascia media dei interfoni a singolo chip, solo che con singolo chip la cosa viene gestita via software e questo comporta che l'audio HD viene disattivato e di conseguenza la qualità audio tra due interfoni viene notevolmente degradata, con gli interfoni a doppio chip il "multitasking" viene gestito via hardware e questo non comporta la disattivazione dell'audio HD.
Giusto per cronaca il mio interfono che è in pratica un sena 50, in bluetooth il multitasking viene gestito via software, quando siamo in viaggio in autostrada la comunicazione con i miei amici è talmente degradata che in pratica non si capisce quasi nulla di quello che si dice, su strada statale a velocità minori le cose migliorano ma non come se fosse attivo l'audio HD,
purtroppo devo tenere il multitasking attivo perché oltre alle comunicazioni dei miei amici devo sentire le comunicazione del navigatore e dell'app sui autovelox.
Leggete per bene il link che inserito sopra, la cosa viene spiegata per bene.