|
22-09-2025, 11:57
|
|
|
Mukkista
ubicazione: Torino (TO)
|
@Rampa: se vai sul sito della Carabc trovi i file e le spiegazioni di come fare.
Io alla fine l'ho restituito: non sono riuscito a farlo funzionare con l'interfono.
Inoltre la luminosità automatica era instabile e casuale.
Insomma un buon prodotto ma acerbo: con qualche aggiustamento sarebbe competitivo.
|
|
|
22-09-2025, 16:35
|
|
|
Mukkista
ubicazione: Poggibonsi
|
Quote:
Originariamente inviata da decored
Io alla fine l'ho restituito: non sono riuscito a farlo funzionare con l'interfono.
............................
Insomma un buon prodotto ma acerbo: con qualche aggiustamento sarebbe competitivo.
|
purtroppo IO ho superato i termini; credo anche io sia ancora da migliorare..cmq il servizio principale che mi serve lo fa'.. confido negli aggiornamenti.
|
|
|
25-09-2025, 18:34
|
|
|
Pivello Mukkista
ubicazione: Moncalieri, ma sono lombardo
|
arrivato oggi DB601!
Ciao a tutti, arrivato oggi, collegato al PC configurato il carplay ma appena collegato al supporto del GS, ho un 1200 ADV del 2018 non ne vuole sapare di accendersi,  rieco a collegarlo, sento il click e riesco a togliere la chiave ma nulla... schermo nero.... ho un altro cradle no originale per il telefono che funziona benissimo, ho l'impressione che i dentini di contatto non arrivino ad alimentare il dispositivo.... qualcuno ha avuto lo stesso problema?
|
27-09-2025, 13:48
|
|
|
Pivello Mukkista
|
Ho scritto al supporto mandando foto e video ma per ora niente…. Sul TFT non compare nav/TFT ma credo questo sia normale se la moto non sente il contatto del nav…. Giusto ? Proverò sul supporto di qualche amico…. Proverò a sentire al concessionario….. mi seccherebbe dover cambiare la base…. Con quello che costa!!!! Ne ho presa una su Ali da 20 euro ma l’ho ottenuto quello che ho speso devo limarlo per far entrare il dbc ma non sono ancora riuscito a provarlo perché devo crimpargli il connettore giusto…..
|
27-09-2025, 15:56
|
|
|
Mukkista
|
Quote:
Originariamente inviata da Vip4
Ho scritto al supporto mandando foto e video ma per ora niente…. Sul TFT non compare nav/TFT ma credo questo sia normale se la moto non sente il contatto del nav…. Giusto ? Proverò sul supporto di qualche amico…. Proverò a sentire al concessionario….. mi seccherebbe dover cambiare la base…. Con quello che costa!!!! Ne ho presa una su Ali da 20 euro ma l’ho ottenuto quello che ho speso devo limarlo per far entrare il dbc ma non sono ancora riuscito a provarlo perché devo crimpargli il connettore giusto…..
|
dico forse una cosa risaputa..
ma almeno sul mio 1300 non appare la scritta tft /nav in simultanea.
ma appaiono in alternativa premendo a lungo il tasto menu.
|
|
|
27-09-2025, 23:33
|
|
|
Pivello Mukkista
|
Grazie Alone, no, almeno per me pivello non era nota la cosa siccome non avevo mai montato un dispositivo riconosciuto dal sistema…. Ma comunque non credo che questo influisca sull’alimentazione del db 601 ma solo sul controllo tramite la rotella, giusto? Grazie
|
29-09-2025, 12:46
|
|
|
Mukkista
|
Quote:
Originariamente inviata da Vip4
Grazie Alone, no, almeno per me pivello non era nota la cosa siccome non avevo mai montato un dispositivo riconosciuto dal sistema…. Ma comunque non credo che questo influisca sull’alimentazione del db 601 ma solo sul controllo tramite la rotella, giusto? Grazie
|
mi riferivo alla tua nota in cui dicevi che non ti appare NAV sul tft; ma mi ero perso il fatto che NON ti si accende nemmeno.
|
|
|
18-10-2025, 18:34
|
|
|
infante Mukkista
ubicazione: Gualdo Tadino
|
Appena arrivato e appena rotto! :-(
Mi è appena arrivato il CARAB DB601, funzionava benissimo e quindi ho voluto subito procedere con gli aggiornamenti... ho fatto la procedura come da istruzioni sul sito, l'aggiornamento è partito ma il dispositivo non si è più riacceso. Ora non so proprio come fare!!!
|
|
|
20-10-2025, 18:45
|
|
|
Mukkista doc
ubicazione: Pisa
|
Quote:
Originariamente inviata da Glock75
Mi è appena arrivato il CARAB DB601, funzionava benissimo e quindi ho voluto subito procedere con gli aggiornamenti... ho fatto la procedura come da istruzioni sul sito, l'aggiornamento è partito ma il dispositivo non si è più riacceso. Ora non so proprio come fare!!!
|
Che versione hai installato ?
Stasera vedo se riesco ad trovare la versione precedente per tentare un downgrade.
G
Ultima modifica di TigerDux; 20-10-2025 a 18:50
|
|
|
21-10-2025, 10:20
|
|
|
infante Mukkista
ubicazione: Gualdo Tadino
|
Quote:
Originariamente inviata da TigerDux
Che versione hai installato ?
Stasera vedo se riesco ad trovare la versione precedente per tentare un downgrade.
G
|
Magari... però non credo che funzioni perchè comunque non c'è modo di ricollegarlo al PC, purtroppo non si accende e quindi non riesco a selezionare "unità di massa" per farlo vedere al PC. Poi una versione precedente non funzionerebbe perchè mi hanno detto che il mio è la versione più nuova e ancora non ci sono aggiornamenti compatibili... mi hanno raccomandato di non eseguire aggiornamenti nei nuovi prodotti. Io gli scrivo sulla chat del sito ufficiale e mi hanno sempre risposto (rispondono una volta sola al giorno, verso le 4 del mattino). Nell'ultimo messaggio mi hanno scritto che mi inviano un nuovo prodotto oggi stesso, se fosse vero significa che è un'azienda veramente seria... incrociamo le dita! 
Comunque vi terro informati sulla vicenda!
|
|
|
| Strumenti della discussione |
|
|
| Modalità di visualizzazione |
Modalità ibrida
|