Ho acquistato un AIO 5 e montato sul mio 1250GS ADV ma non riesco a capire come utilizzare il rotellone una volta selezionata la modalità NAV. Nello specifico vedo che ruotando il rotellone sulla pagina Google Maps scorrono le icone, ma non riesco a selezionare quella che mi interessa. Ho letto che bisogna cliccare sul centrale frecce ma a me non funziona, mentre con il dx e sx rotellone cambiano le pagine senza fermarmi sulla funzione che mi interessa. Infatti non riesco nemmeno a passare da Maps a Telefono od a Spotify ad esempio perchè non riesco a cliccare sulle icone.
Inoltre altro problema è la configurazione del telefono, io ho un iPhone, prima un 13 ed ora ho il 17, che in origine con il NAV VI avevo impostato collegando la moto al cell ed al casco Shoei Neotec e utilizzavo la funzione telefono moto con il rotellone con risultati ottimi. Ora con AIO 5 non riesco a telefonare utilizzando il rotellone e non capisco come si configura il casco anche per comandi come Hei Siri... mi sa che non è abilitato...