Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Forum di discussione Quellidellelica > Da Walwal

Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi. Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter.

Share This Forum!  

Rispondi

Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 29-08-2025, 11:03   #1
gonfia
Mukkista doc

L'avatar di gonfia

ubicazione: S.Ambrogio-Zoagli(Ge)
predefinito

Ma ce l’avete con me stamattina!!?

Allora…
@Kinobi
Hai ragione su tutto… dal nutrizionista (anch’io ribaltato quando ho letto! ), all’utilità dei corsi che fanno cambiare, alla scelta della moto.
Io non ambisco a fare “off vero”, ed in effetti basterebbe poco per arrivare ad avere il minimo di confidenza necessaria per fare qualche strada bianca con un po’ più di divertimento e meno “apprensione” e rigidità
Potrei farcela, soprattutto se supportato da una moto consona.

@Aspes
Non metto in dubbio che la Versys-X 300 sia una bella motina e con capacità quasi insospettabili, ma allora, mono per mono, preferirei una Hima, che ha ruota da 21” e escursione di sospensioni più adatta allo scopo.
Inoltre il mio “corpicino”, che è giusto un attimo più abbondante del tuo, sarebbe accolto in maniera un po’ meno ridicola

@Bangi
Uè te, fammi capire bene: organizzo e dovrei anche stare a dieta!!?
Eppoi le diete cominciano sempre il lunedì, mai il sabato!

@Lucky59
“Pentalogo” assolutamente corretto, la penso anch’io così

Tapatalk
Vecchio 29-08-2025, 12:30   #2
aspes
Anziano e gentile signore

L'avatar di aspes

ubicazione: chiavari (ge)
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da gonfia Visualizza il messaggio
@Aspes
Non metto in dubbio che la Versys-X 300 sia una bella motina e con capacità quasi insospettabili, ma allora, mono per mono, preferirei una Hima, che ha ruota da 21” e escursione di sospensioni più adatta allo scopo.
Inoltre il mio “corpicino”, che è giusto un attimo più abbondante del tuo, sarebbe accolto in maniera un po’ meno ridicola

Tapatalk
ruota da 21 ok, sei sicuro che di sospensioni e dimensioni generali sia meglio? io non credo. Anche come livello costruttivo ne devono mangiare di panetti per essere come una jap. Sulla ktm 390 niente da dire, e' superiore come dotazione generale (anche se a mio parere molto meno a 360 gradi).
Tu comunque come dimensioni fisiche dovresti andare su una 600-700 tipo tenere o aprilia.

Strumenti della discussione
Modalità di visualizzazione