Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > 4 e 6 cilindri Frontemarcia > S1000 XR

Share This Forum!  

Rispondi

Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 08-08-2025, 10:39   #1
Alone
Mukkista

ubicazione: Poggibonsi
predefinito

Quello che non capisco è che, se hai gli strumenti per farlo da solo, perchè sbatterti a richiederlo a loro??
Alone non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 08-08-2025, 11:19   #2
Sammimo
Pivello Mukkista

ubicazione: Lonato del Garda
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Alone Visualizza il messaggio
Quello che non capisco è che, se hai gli strumenti per farlo da solo, perchè sbatterti a richiederlo a loro??
...perchè lavoro e volevo dedicare il mio tempo alla famiglia, perchè avevo già preso mezza giornata di permesso e non mi andava di tornare a casa e dovermi pure finire i tagliandi... insomma il motivo, qualunque sia non credo debba interessare ai fini della risposta della concessionaria. Però come credo anche io, è solo per mettere i bastoni fra le ruote. Io nella mia attività penso alla soddisfazione del cliente... e se un cliente è soddisfatto torna altrimenti no!
Mi dispiace per il meccanico che reputo persona in gamba... e dagli sguardi ho capito che nemmeno lui era proprio convinto del discorso.
Vabbè pace.

Ultima modifica di Sammimo; 08-08-2025 a 11:31
Sammimo non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 08-08-2025, 11:50   #3
Alone
Mukkista

predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Sammimo Visualizza il messaggio
...perchè lavoro e volevo dedicare il mio tempo alla famiglia,..... e se un cliente è soddisfatto torna altrimenti no!

Vabbè pace.

beh, son cose tue...
personalmente se mi rivolgo a un qualsiasi tipo di assistenza, pretendo, giustamente e visto che pago, tutti i servizi connessi al top.

se per millemila motivi faccio da solo, almeno in parte, riducendo il loro utile operativo, le mie pretese ed aspettative calano di molto.
Vecchio 08-08-2025, 12:59   #4
Sammimo
Pivello Mukkista

ubicazione: Lonato del Garda
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Alone Visualizza il messaggio
beh, son cose tue...
se per millemila motivi faccio da solo, almeno in parte, riducendo il loro utile operativo, le mie pretese ed aspettative calano di molto.
perdonami ma non sono d'accordo, io pago per un servizio e deve essere al TOP sia se mi gonfiano solo il pneumatico sia se mi sostituiscono il motore! Il loro utile è relativo alle operazioni che fanno... ma obbligare a fare più operazioni per aumentare l'utile non mi sembra corretto.
Buona giornata
Sammimo non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 08-08-2025, 13:14   #5
Alone
Mukkista

predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Sammimo Visualizza il messaggio
perdonami ma non sono d'accordo, io pago per un servizio ......... per aumentare l'utile non mi sembra corretto.
ma se per quel servizio non hai pagato (cambio olio) e ne chiedi una qualche certificazione, diventa un favore, non un dovere.
ripeto, è il MIO punto di vista.
non deve essere necessariamente accettato da tutti; ma dato che hai aperto un topic in proposito, ti dico il mio.
Rispondi

Strumenti della discussione
Modalità di visualizzazione