Quote:
Originariamente inviata da Optimus
trovo strano nessuno te lo abbia detto sinora ma stai parlando di posti in valli completamente opposte , in giornata non fai tutto assolutamente nemmeno tu fossi Laia Sanz....al di là dei percorsi off devi considerare la distanza su strade asfaltate tra una pista e l'altra.....
|
No, ma infatti non è calcolato assolutamente di fare tutto in una giornata.
Le Finestre lo feci già anni fa, posso anche saltarlo alle brutte. Ma non penso serva scartarlo.
Come dici te, l'idea è arrivare da nord e fare Finestre e Assietta, che quando ci passai l'ultima volta era chiuso. Poi fermarmi da qualche parte a fine giornata verso fine percorso.
L'ultima volta lo feci al contrario e mi fermai vicino Susa ad un B&B dove vado sempre (Alla Bastilla mi pare si chiami) che è ottimo e nascosto il giusto. Purtroppo sta dalla parte sbagliata per questo percorso.
Giorno dopo fare Sommelier e via del Sale (penso sia fattibile facendo il Sommelier la mattina, magari sul presto). Stasera sulla carta mi vedo le distanze.
Effettivamente non so/ricordo assolutamente come sono sviluppate le valli.
Ho comunque un giorno extra tranquillamente se mi serve.
Sarò abbastanza carico, quindi evito i due punti indicati, grazie!
Dovrei stare con un pelo meno di roba (casco e abbigliamento passeggero nel rollo

ma pure roba mia) dell'ultima volta che sono passato di là:
Parpaillon lato francese e a scendere lato italiano: