Quote:
Originariamente inviata da whitefly
Tutto bello se la tecnologia BMW funzionasse a dovere. Invece fa acqua da tutte le parti. Nel 2020 quando ho acquistato il K, preso dall'euforia del momento, presi anche due caschi BMW System 7 con interphone incorporato. Quasi 1700 Euro!!!! Mai acquisto fu più sbagliato ... cut ...
|
Mi togli le parole di bocca, ho vissuto anch'io quell'esperienza ed è proprio per questo che oggi ritengo che una sistema centralizzato basato su di un singolo dispositivo (nel mio caso il cellulare), sia l'unica vera possibilità, e che gestire differenti periferiche, pure wireless, sperando che interagiscano correttamente tra di loro, può essere solo fonte di incazzature.
Nessuno può tacciarmi di essere una persona avversa alle tecnologia, ma dopo aver passato anni a cercare di interfacciare cellulari, navigatori, interfono, lettori di MP3 ecc, cercando di accenderli tutti in un certo ordine e perdendo quarti d'ora prima di togliere il cavalletto e rovinandomi comunque il viaggio, ho finito per delegare tutto all'iPhone.
Adesso salgo in moto e parto.
Dove voglio andare, glielo dico in movimento, come pure che musica voglio ascoltare, a chi desidero mandare un messaggio, che telefonata devo fare, quali notifiche voglio ascoltare ecc.
Qui si parla tanto di tecnologia e di obsolescenza perché l'RT 1300 ha il cambio automatico, che sulle Oldsmobile (nomen omen), esiste dal 1940.
Però non si può fare una telefonata in movimento.
Certo, posso accendere il giubbotto riscaldato BMW però.