Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Vivere la Moto > Quelli che amano guardare il Panorama

Quelli che amano guardare il Panorama In questo forum si parla di MOTOTURISMO è dedicato a chi ama viaggiare e macinare km su km per visitare il mondo

Share This Forum!  

Rispondi

Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 26-07-2025, 11:43   #1
steppenwolf
Mukkista doc

L'avatar di steppenwolf

ubicazione: Val Seriana
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Danielz77 Visualizza il messaggio
mi dispiace che tu la pensi così senza esserci stato. Magari potresti documentarti con persone che hanno avuto la fortuna di andarci. Fior fior di motociclisti e turisti...
Leggo che, a mia difesa, ti ha risposto l'amico, nonché socio di scorribande off Diego (fagot) Motociclista da bar come il sottoscritto
Però, detto amichevolmente, invece di scrivere a vanvera senza sapere con chi stai , virtualmente, interloquendo potresti pensare e scrivere di tutto fuorché su "me medesimo"
Aggiungo un dettaglio. Non secondario.
E mi rivolgo a tutti coloro i quali non vedono l'ora di andare in Iran.
Sia chiaro che nel caso qualche pasdaran dovesse prendervi in ostaggio, inventando reati che ovviamente non avreste commesso, come merce di scambio per dirimere altre questioni non voi, perchè sareste impossibilitati a farlo, ma i vostri familiari o chi per essi non sfracellino le palle al resto degli italiani per reclamare la vostra liberazione.
A me è stato insegnato, e ne ho fatto tesoro, che ognuno è responsabile delle proprie azioni.
Pagandone, eventualmente, il prezzo.

Inviato dal mio NDL-W09 utilizzando Tapatalk
Vecchio 26-07-2025, 11:51   #2
brag
Mukkista doc

L'avatar di brag

ubicazione: bragalandia
predefinito

Mi associo e sottoscrivo, perché negli anni '80 partecipai ad un "recupero di italiani a Teheran" e sentire i botti delle bombe e vederne le fumate non fu per niente piacevole
Vecchio 26-07-2025, 17:40   #3
Danielz77
Mukkista doc

L'avatar di Danielz77

ubicazione: Trento (vicino)
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da steppenwolf Visualizza il messaggio
Leggo che, a mia difesa, ti ha risposto l'amico, nonché socio di scorribande off Diego (fagot) Motociclista da bar come il sottoscritto
Però, detto amichevolmente, invece di scrivere a vanvera senza sapere con chi stai , virtualmente, interloquendo potresti pensare e scrivere di tutto fuorché su "me medesimo"
Aggiungo un dettaglio. Non secondario.
E mi rivolgo a tutti coloro i quali non vedono l'ora di andare in Iran.
Sia chiaro che nel caso qualche pasdaran dovesse prendervi in ostaggio, inventando reati che ovviamente non avreste commesso, come merce di scambio per dirimere altre questioni non voi, perchè sareste impossibilitati a farlo, ma i vostri familiari o chi per essi non sfracellino le palle al resto degli italiani per reclamare la vostra liberazione.
A me è stato insegnato, e ne ho fatto tesoro, che ognuno è responsabile delle proprie azioni.
Pagandone, eventualmente, il prezzo.

Inviato dal mio NDL-W09 utilizzando Tapatalk
Ti rigiro il tuo post.... nemmeno tu sai con chi stai virtualmente parlando.

Puoi anche stare calmino che qui si chiacchiera in serena armonia costruttiva. Potevi benissimo scrivere... guarda... ci sono stato e la situazione non mi piace e non ci andrei. Stop.... PEr il resto per la parte finale del tuo post.... beh potevi evitarla. Hai perso in stile.

https://www.instagram.com/danielz_jarka/
Danielz77 non è in linea   Rispondi quotando
Rispondi

Strumenti della discussione
Modalità di visualizzazione