Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Boxer Aria Acqua > R1300GS - R1300ADV

Share This Forum!  

Rispondi

Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 04-07-2025, 08:17   #1
Slim_
Mukkista logorroico!

ubicazione: qui
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da gonfia Visualizza il messaggio
...... ho sempre pensato che se mai l’avessi presa avrei messo anche l’abbassatore, .... Ma ora se dovessi ordinarla a breve credo che probabilmente ne farei a meno…
se tu decidessi a breve ti consiglierei di farne a meno, se invece come dici, rimanderai la scelta "più in là" allora sarà da ri-valutare al momento. Per intenderci, il mio 1300 che è un gennaio 2024, ora è in mano ad un compagno di uscite e lo scorso mese ha avuto l'ammo inchiodato oltre il "tutto alto" ed anche accendere e spegnere più volte purtroppo non è servito. Dunque la cavia l'avevo già fatta da oltre un anno.
@Karmal, vedo che te ne intendi, però non capisco che cosa ci sia di strano nel dover "far sapere" alla centralina se il programma della gestione della carica debba essere per le piombo o per le litio, non è forse così anche sulle auto più recenti quando la batteria viene sostituita da EFB a AGM ?
Slim_ non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 04-07-2025, 09:24   #2
davids64
Mukkista in erba

ubicazione: Brescia
predefinito

La mia monta batteria al piombo, quando non la utilizzo per una settimana gia' al secondo giorno la metto sotto il caricatore BMW, perche' l'antifurto inserito, ed io lo inserisco pure in garage, consuma eccome se consuma.
davids64 non è in linea   Rispondi quotando
Rispondi

Strumenti della discussione
Modalità di visualizzazione