Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Forum Motociclistici > Abbigliamento Caschi e Accessori per il Motociclista

Abbigliamento Caschi e Accessori per il Motociclista In questo forum discussioni sull'abbigliamento tecnico / caschi / interfoni etc. , tutto quello che serve al motociclista per viaggiare comodo e sicuro.


Share This Forum!  
  
Rispondi
 
Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 16-06-2025, 20:41   #1
teista
Mukkista doc
 
L'avatar di teista
 
Registrato dal: 25 Nov 2010
ubicazione: roma
Messaggi: 1.658
predefinito

[QUOTE=gonfia;11292851]Ecco… del “leggerissima” ne riparliamo quando ci monti le protezioni!
58 è davvero tanta roba… ...................................


Oggi ho montato le protezioni e devo dire che il peso cambia abbastanza, non più di tanto, ma questo era immaginabile. Io ho come riferimento la mia Clover, che è una 3XL, e questa Rukka alla fine pesa di meno. La vestibilità è un pò migliorata, nel senso che ha perso tutta quella larghezza eccessiva di quando è priva di protezioni. Resta solamente il fatto che le braccia rimangono belle larghe, anche se posizionate con i bottoni più "stretti", ma va bene così, sono più comode per me.
La taglia rimane quella anche perchè se ci metto sotto un 100 grammi, o l'imbottitura della Clover, una 56 mi sarebbe stata stretta, credo. Senza imbottitura basta tirare le cinghie laterali e la giacca si stringe quanto basta. Insomma sono soddisfatto, è un'ottimo acquisto, almeno per me.
teista non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 17-06-2025, 09:59   #2
Kingmatley
Pivello Mukkista
 
L'avatar di Kingmatley
 
Registrato dal: 07 Jun 2012
ubicazione: Sardegna
Messaggi: 163
predefinito

Io ho acquistato un mese fa il completo airtacama.

Soffro da matti il caldo estivo, in questi giorni ho avuto modo di testarla con temperature altissime 35/40 gradi, devo dire che garantisce sempre un notevole afflusso di aria costante, pur tenendo in considerazione che ho una moto che cmq e' piuttosto protettiva (adv 1300).

Sono pienamente soddisfatto, utilizzata con l'intimo tecnico sempre rukka e sono rimasto sempre asciutto anche nelle soste.

La fattura come da tradizione Rukka e' di altissimo livello.

Per chi fosse interessato e' piu' fresca rispetto alla klim baja s4 (grande completo anche quello )
Kingmatley non è in linea   Rispondi quotando
Rispondi

Strumenti della discussione
Modalità di visualizzazione

Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato

Salto del forum


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:49.

noleggio HP ducati

Powered by vBulletin versione 3.8.4
Copyright ©: 2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it
www.quellidellelica.com ©