Quote:
Originariamente inviata da comp61
Ma questo lo avrai dettotto dalle tue brillanti letture immagino
|
Basta aver ascoltato o letto le interviste. E' da tempo che continua a frignare che "non trova feeling con la GP25" e che vorrebbe tornare alla GP24.
La Gazzetta è sufficientemente autorevole?
https://www.gazzetta.it/Moto/moto-GP...ati-2024.shtml
"Non sono un pilota da terzo o quarto posto... Non riesco a guidare come al solito, non avverto la fiducia dell’anno scorso. Quando avrò le giuste sensazioni, tornerò a lottare per la vittoria... forse ad Austin userò la GP24 vera e propria perché attualmente ho sensazioni strane".
Poi, ripreso dai vertici Ducati, ha subito ritrattato:
https://www.paddock-gp.com/it/MotoGP...on-della-GP24/
Questo nelle gare precedenti.
Anche dopo silverstone, continuano le lamentele a favore della GP24. Bastacercare di leggere o ascoltare con obiettività le sue dichiarazioni/lamentele. Queste sono oggettive:
https://it.motorsport.com/motogp/new...gp24/10725754/
Quando ne parla sembra proprio avere un senso di nostalgia nei confronti della GP24, ma purtroppo non è possibile fare un passo indietro: "Non si può, perché alla fine la moto di quest'anno è molto simile a quella dello scorso anno, ma non si può fare perché alcune cose non le possiamo più cambiare per regolamento. La verità è che sono l'unico dei piloti con la GP25 che ha guidato anche la GP24, perché Marc e Diggia avevano la GP23 l'anno scorso. Quello che mi manca dallo scorso anno è riuscire a frenare forte. E vedo che chi ha la GP24 fa questa cosa anche quest'anno, mentre noi non possiamo farlo".
Aggiungo: secondo te i vertici Ducati quanto gradiscono le sue dichiarazioni? sono contenti sentirsi ricordare in mondovisione che hanno toppato lo sviluppo della GP25 e che la GP24 era meglio?