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		| Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi.
Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter. | 
	 
	 
	
		 
	 
 
	
	
		
	
	
	
		
			
			 
			21-05-2025, 14:26
			
			
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			#26
			
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			 Mukkista doc 
			
			
			
			
				 
				Registrato dal: 11 Mar 2010 
				ubicazione: Grottammare 
				
				
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					Originariamente inviata da  Lucky59
					 
				 
				L'importante è entrare nel mondo BMW, dopodichè, dopo che il morbo si sarà impadronito di te, per il resto della vita motociclistica ci dovrai convivere!    
			
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 Sarà stato il vaccino, non lo so... 
Ma al morbo sono relativamente sensibile ma non è più completamente padrone di me. 
 
Invece della s1000RR ho preso una ninja quest'anno, quindi sto facendo progressi  
Però l'elica ha il suo fascino
 
Per tornare IT ... 
Se la prendi a 3500 sarete contenti entrambi
 
Non sono 500 euro in più (o meno) a fare la differenza 
Ma questo discorso vale per entrambi 
Poi potresti anche offrire 5000 
Ma non è una moto rara né ricercatissima come fosse un gs, che già in quelle annate ha quotazioni in calo 
Figurati una R
 
Ciò non toglie che vale quanto decidete di accettare
		  
		
		
		
		
		
		
			
				__________________ 
				Ninja 400 
Ormai ex K1600 GT
			 
		
		
		
		
		
			
				  
				
					
						Ultima modifica di GTO;  21-05-2025 a 16:22
					
					
				
			
		
		
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			24-05-2025, 22:28
			
			
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			#27
			
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			 Mukkista doc 
			
			
			
				
			
			
				 
				Registrato dal: 07 Apr 2008 
				ubicazione: ^_^ 
				
				
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			Provata...ho fatto cento metri in prima... è un incrociatore...da seghe ...prossima settimana provo il 1200...2007...full...40kmx1000....sempre 4000....da seghe...  ....voglio guidare il boxer...  
		 
		
		
		
		
		
		
			
				__________________ 
				ktm 660  lc4 2003  motard
			 
		
		
		
		
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			25-05-2025, 20:42
			
			
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			#28
			
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			 Mukkista doc 
			
			
			
			
				 
				Registrato dal: 18 May 2007 
				ubicazione: Granducato di Passeropoli 
				
				
					Messaggi: 15.105
				 
				
				
				
				
				     
			 
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			Ma ti hanno ridato la patente ?
		 
		
		
		
		
		
		
			
				__________________ 
				►►►  ISRAELE HA IL DIRITTO DI DIFENDERSI  ◄◄◄
			 
		
		
		
		
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			26-05-2025, 01:21
			
			
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			#29
			
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			 Mukkista doc 
			
			
			
				
			
			
				 
				Registrato dal: 07 Apr 2008 
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			Orso vai a cagare in Lituania...  
		 
		
		
		
		
		
		
			
				__________________ 
				ktm 660  lc4 2003  motard
			 
		
		
		
		
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			26-05-2025, 13:56
			
			
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			#30
			
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			 Mukkista doc 
			
			
			
				
			
			
				 
				Registrato dal: 14 Jul 2009 
				ubicazione: treviso 
				
				
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			una 1150 R, non GS ma R, secondo me a 4000 è uno sproposito... infatti son tutte li invendute.... 
 
poi, a 4, 4.5 si trovasno le 1200R che vanno mooooooooooolto meglio 
 
poi se è una questione di gusto estetico alzo le mani ma di R invendute ce ne sono talmente tante che si riesce a risparmiare
		 
		
		
		
		
		
		
			
				__________________ 
				ex f800gs-ex dorsoduro 1200-ex K75-ex R1200R-ex R100R-ex RALLY cl-r100gs-1150 gs
			 
		
		
		
		
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			26-05-2025, 15:42
			
			
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			#31
			
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	| 
			
			 Mukkista doc 
			
			
			
				
			
			
				 
				Registrato dal: 07 Apr 2008 
				ubicazione: ^_^ 
				
				
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			È vero....ma da come vedo tenuta bene sono tutte in torno a questa cifra ...devo provare il 1200....che da come sento è un' altra moto....non spendo più di 4000....
		 
		
		
		
		
		
		
			
				__________________ 
				ktm 660  lc4 2003  motard
			 
		
		
		
		
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			26-05-2025, 17:42
			
			
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			#32
			
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	| 
			
			 Mukkista doc 
			
			
			
				
			
			
				 
				Registrato dal: 09 Jun 2010 
				ubicazione: Pescara 
				
				
					Messaggi: 8.764
				 
				
				
				
				
				     
			 
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			€.4.000 mi sembrano un pò troppini (vedi come dicono altri se puoi tirargli almeno il passaggio ) con quei Km all'attivo se tenuta bene fanno ridere, anche se è un moto bellissima " penso sia il famoso becco d'anatra ", se cerchi ci sono R1150R con addirittura 20 / 30 km a quel prezzo     
		 
		
		
		
		
		
		
			
				__________________ 
				papipapi *58* la moto e' una passione incommensurabile. 
R1200R 
Ciao Robbè
			 
		
		
		
		
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			26-05-2025, 18:03
			
			
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			#33
			
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			 Mukkista doc 
			
			
			
				
			
			
				 
				Registrato dal: 23 Sep 2012 
				ubicazione: Genova 
				
				
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					Originariamente inviata da  aspes
					 
				 
				comincio a sospettare che ti paghino per sobillare gli utenti di qde, occhio che non ti mando a indagare le fighe di CSI o di NCIS, ma il commissario Maigret! 
			
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 Aspes, le fighe di CSI mi limito a guardarmele (di nascosto) in Tv perchè, avendo la moglie mezza sicula, non vorrei rinunciare anzitempo ai miei diti ancora originali dopo 65 anni, la signora con il coltello ha una certa pratica.........
		  
		
		
		
		
		
		
			
				__________________ 
				Il GS logora chi non ce l'ha! Da oggi R1300 GS Trophy 2024.
			 
		
		
		
		
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			26-05-2025, 18:05
			
			
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			#34
			
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			 Mukkista doc 
			
			
			
				
			
			
				 
				Registrato dal: 23 Sep 2012 
				ubicazione: Genova 
				
				
					Messaggi: 9.331
				 
				
				
				
				
				     
			 
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			papipapi, diciamo le cose come stanno: 4.000 SONO TROPPI! 
 
Ma tanto se si è fissato non lo schiodi..........
		 
		
		
		
		
		
		
			
				__________________ 
				Il GS logora chi non ce l'ha! Da oggi R1300 GS Trophy 2024.
			 
		
		
		
		
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			26-05-2025, 18:13
			
			
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			#35
			
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			 Mukkista doc 
			
			
			
				
			
			
				 
				Registrato dal: 27 Dec 2011 
				ubicazione: topino di campagna 
				
				
					Messaggi: 14.343
				 
				
				
				
				
				     
			 
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			Se, come tanti qui sopra, pensi che la cifra sia accessiva, io gli farei, per iscritto, un'offerta a termine della cifra che tu ritieni corretta. 
Se entro quel termine accetta hai risparmiato qualcosa, sennò sei comunque libero di ripensarci e pagare quello che chiede. 
Ma la mia (defuntissima) nonna diceva "La gatta frettolosa ha fatto gattini ciechi".
		 
		
		
		
		
		
		
			
				__________________ 
				L'errore di base è dare importanza a cosa la gente dice sui social (Cit.) 
Ténéré 700 + Honda Xr650r
			 
		
		
		
		
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			26-05-2025, 18:21
			
			
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			#36
			
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			 Mukkista doc 
			
			
			
				
			
			
				 
				Registrato dal: 07 Apr 2008 
				ubicazione: ^_^ 
				
				
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			Si può giocare 200 euro ma in giro non è che trovi a tanto meno...
		 
		
		
		
		
		
		
			
				__________________ 
				ktm 660  lc4 2003  motard
			 
		
		
		
		
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			26-05-2025, 18:23
			
			
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			#37
			
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	| 
			
			 Mukkista logorroico! 
			
			
			
				
			
			
				 
				Registrato dal: 12 Dec 2008 
				ubicazione: Non Milano! 
				
				
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			Se il 1150R ha il servofreno (come credo probabile abbia) 
 
io passerei oltre a piè pari. 
 
A parte i 4000€ che sono un furto per quella moto con quegli anni e km, mi par di capire che il budget sia assolutamente infrangibile e che quindi tu, su quella moto, non voglia spendere di più. 
 
Quando - non se, quando - il servofreno smetterà di funzionare stiamo parlando di un millino per la riparazione.  
 
Allora meglio una 1100R, che tanto è identica, e che io non pagherei più di 3.000€, o una 1200 se vuoi un po' di pepe in più.  
 
Per quel che vale, la 1100 oltre a essere più economica è, ai miei occhi, pure più bella della 1200.
		 
		
		
		
		
		
		
			
				__________________ 
				PX200 '82, K75RT '94, R1100RT '96, SpeedTriple 955 '99, CBR 954 '02, Tuono V2 '07, California '11
			 
		
		
		
		
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			26-05-2025, 18:38
			
			
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			#38
			
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			 Mukkista doc 
			
			
			
				
			
			
				 
				Registrato dal: 07 Apr 2008 
				ubicazione: ^_^ 
				
				
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			Non ha servofreno ha solo manopole riscaldate tri valige in tinta...lui non la scende...devo provare un 1200 con 40 Milà km...a stessa tariffa...
		 
		
		
		
		
		
		
			
				__________________ 
				ktm 660  lc4 2003  motard
			 
		
		
		
		
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			27-05-2025, 10:09
			
			
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			#39
			
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			 Anziano e gentile  signore 
			
			
			
				
			
			
				 
				Registrato dal: 19 Sep 2005 
				ubicazione: chiavari (ge) 
				
				
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			se provi il 1200R la 1150 sparisce. FOrse avra' fascino, classe, stile, ma a confronto dinamico e' un paracarro. E comunque la 1200 resta classica quel che basta
		 
		
		
		
		
		
		
			
				__________________ 
				unisciti alla raccolta firme per ripristinare il codice stradale del 1970 !
			 
		
		
		
		
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			27-05-2025, 10:12
			
			
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			#40
			
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			 Moderatore 
			
			
			
				
			
			
				 
				Registrato dal: 29 Apr 2003 
				ubicazione: Londra/Roma 
				
				
					Messaggi: 38.688
				 
				
				
				
				
				     
			 
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			Sono d'accordo con Aspes. 
Passando da 1150 a 1200, anche i primi monoalbero, c'è una differenza (in meglio) notevole. 
 
4mila euro per una 1150R comunque, manco in fronte... 
 
Le 1150R se hanno l'ABS hanno il servofreno. 
ABS senza servo, sui 1200 dal 2007. 
 
L'ABS si può eliminare/aggirare, quando poi si va a rompere il servo.
		 
		
		
		
		
		
		
			
				__________________ 
				DRZ400 '00; R1150R '03; R1200GS Adv '07; HP2 Sport '11 
[I'm the biggest limit on my bike]
			 
		
		
		
		
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			27-05-2025, 11:27
			
			
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			#41
			
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	| 
			
			 Mukkista doc 
			
			
			
			
				 
				Registrato dal: 25 Jun 2007 
				ubicazione: _ 
				
				
					Messaggi: 9.720
				 
				
				
				
				
				     
			 
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			tra tutte le moto che son passate 1150 e 1200, R e GS l'unica che ho tenuto come optimum per me è l' R1200R.  
 
 Il vero affare lo farebbe quello che ti vende la 1150 a 4 e con i tuoi soldi si va prendere il 1200 con 30mila km in meno
		 
		
		
		
		
		
		
		
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			27-05-2025, 11:31
			
			
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			#42
			
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			 Mukkista doc 
			
			
			
			
				 
				Registrato dal: 25 Jun 2007 
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					Messaggi: 9.720
				 
				
				
				
				
				     
			 
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	Quote: 
	
	
		
			
				
					Originariamente inviata da  RedBrik
					 
				 
				 
Allora meglio una 1100R, che tanto è identica,  . 
			
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 è molto simile, sostanzialmente uguale ma l'assenza del becco d'anatra (tratto distintivo della 1150) la fa sembrare molto diversa, se sei folgorato dalla 1150 è difficile rinunciarci. Un pò come il faro da corriera della GS 1100 a molti proprio non va giù.
		  
		
		
		
		
		
		
		
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			27-05-2025, 11:37
			
			
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			#43
			
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			 Mukkista logorroico! 
			
			
			
				
			
			
				 
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					Originariamente inviata da  er-minio
					 
				 
				L'ABS si può eliminare/aggirare, quando poi si va a rompere il servo. 
			
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 cosa che però, senza alcuna considerazione "legale" ma solo pratica, 
 
vista la massa della moto e il fatto che l'ABS è, per me, il singolo miglioramento più importante del panorama motociclistico degli ultimi 30 anni, 
 
io non farei.
 
Per quel che mi riguarda tutta la generazione di moto con il servofreno BMW è intoccabile proprio per quel motivo, e ci sono andato davvero vicino diverse volte (R1150RT, K1200GT), ma sapere di avere una bomba da mille e passa euro sotto il culo pronta ad esplodere non mi piace.
 
E senza dimenticare quando debba essere divertente il momento in frenata in approccio a una curva dove il servofreno cede e improvvisamente la moto frena molto meno.
 
L'appoggio a chi dice 1200 per prestazioni, e 4000€ allora iniziano a diventare ragionevoli se tenuta molto bene.
 
Oppure 1100 per il risparmio e l'ottica più "classica". Con prestazioni di tutto rispetto, non è ferma.
		  
		
		
		
		
		
		
			
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				PX200 '82, K75RT '94, R1100RT '96, SpeedTriple 955 '99, CBR 954 '02, Tuono V2 '07, California '11
			 
		
		
		
		
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			27-05-2025, 11:41
			
			
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			#44
			
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			 Mukkista doc 
			
			
			
			
				 
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			OT 
ho una 1150 con abs e servofreno. 
La ho smontata quasi tutta, è la moto meglio fatta tra le 12 che ho avuto. Non un filo di ruggine, nulla. 
A vederla, guaine escluse, indistruttibile. 
 
Il servofreno  è una super figata, tra le cose migliori mai usate su una moto. 
Fine OT
		 
		
		
		
		
		
		
			
				__________________ 
				r1150r del 2003, KTM Duke 690 dal 2018 e SADV 1290 del 2019, Honda @125 dal 2005.
			 
		
		
		
		
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			27-05-2025, 11:55
			
			
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			#45
			
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					Originariamente inviata da  RedBrik
					 
				 
				vista la massa della moto e il fatto che l'ABS è, per me, il singolo miglioramento più importante del panorama motociclistico degli ultimi 30 anni, 
			
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 No, sono d'accordissimo. 
Ma se si ha una moto con il servofreno (sia mai) e si spacca, tra non poterla guidare, spendere 1000 euro, hai anche l'opzione di eliminarlo.
 
Secondo me 4k sono tanti anche per i primi 1200.
		  
		
		
		
		
		
		
			
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[I'm the biggest limit on my bike]
			 
		
		
		
		
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			27-05-2025, 12:31
			
			
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			#46
			
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			A me basta una buona moto....oramai mi avete convinto col il 1200...mi spaventa un po' il discorso ABS...
		 
		
		
		
		
		
		
			
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			27-05-2025, 12:56
			
			
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			#47
			
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			Basta che eviti gli esemplari col servofreno ... 
 
Perlomeno io li eviterei come la peste ... 
 
 
Per la cronaca: Il mio K1200R ha (come da tradizione) l'ABS che non funziona più ... ma perlomeno non ha il servofreno e continuo ad usarlo facendo io da ABS ...
		 
		
		
		
		
		
		
			
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				Se non puoi convincerli ... almeno confondili!!! 
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						Ultima modifica di PMiz;  27-05-2025 a 12:59
					
					
				
			
		
		
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			27-05-2025, 13:02
			
			
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			#48
			
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			Quindi servofreno è una cosa e l' ABS un' altra...ho capito bene?credo che sul libretto sia riportato
		 
		
		
		
		
		
		
			
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			27-05-2025, 13:11
			
			
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			#49
			
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			ABS impedisce il bloccaggio delle ruote, secondo me assolutamente da avere su ogni moto che lo permetta (e lo dico avendo diverse moto senza, e con diverse scivolate a causa di questo). 
 
Il servofreno è una pompa che ti aiuta nella frenata, riducendo lo sforzo che devi fare alla leva. Il sistema è integrato con quello per l'ABS quindi quando cede il servofreno hai un problema ad entrambe le cose.  
 
Invenzione tutta BMW, esistita e poi abbandonata su pochi modelli perchè decisamente problematico. La rottura del servofreno è molto comune e decisamente cara. La generazione 1150 è di quell'epoca dove lo montavano, e l'esemplare che stai guardando molto probabilmente lo monta.
		 
		
		
		
		
		
		
			
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			27-05-2025, 13:38
			
			
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			#50
			
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			Non non lo monta.... comunque sono orientato sul 1200... grazie per la spiegazione....
		 
		
		
		
		
		
		
			
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