Guardando sul sito HJC
https://oem.sena.com/hjc/
ho visto che i 2 interfoni integrati per RPHA91 sono SMART HJC 21B che corrisponde a Sena10R e SMART HJC 50B che corrisponde a Sena 50R
che sono entrambi interfoni da applicare esternamente, quindi col vantaggio che quando devi ricaricarlo non ti devi portare il casco vicino all'alimentatore.
Inoltre mi pare di aver letto da qualche parte che almeno per quelli originali Sena le cuffie sono harman/kardon mentre per quello brandizzato hjc no.
Il 50B inoltre per poter attivare i comandi vocali devi premere un pulsante sulla seconda centralina installata sulla destra del casco e non proprio comoda per uso motociclistico, io volevo qualcosa che non richieda di staccare le mani dal manubrio.
Altra cosa avevo letto sul forum di una persona che una volta con la batteria KO non ha potuto riaccendere l'interfono finchè non ha raggiunto una certa carica mentre ad esempio con midland non succede cioè si ricaricano anche durante l'utilizzo in viaggio.
Da non ultimo, il fatto che il prodotto è già fuori da qualche annetto e magari uno che compra oggi vorrebbe comprare una cosa in linea con il 2025 (va bene anche il 2024)ma non di 3/4 anni fa.
Qualcuno di voi si trova bene con midland se funzionasse anche per i comandi vocali magari ci faccio un pensiero.