Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Boxer Aria Acqua > R1200GS LC R1200 ADV LC R1250GS e R1250ADV

Share This Forum!  

Rispondi

Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 19-05-2025, 17:33   #1
Gunny1979
Pivello Mukkista

ubicazione: Alessandria
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da VinceDD Visualizza il messaggio
Oldreel e Gunnv avete provato le ContiAttack3? Se si le trovate ancora migliori di queste ultime?
ne ho sempre sentito parlare molto bene ma non le ho mai provate. Ho avuto karoo 3, karoo street" ottima gomma ma si consuma a vista",tourance next, anakee Adventure,poi due treni di tourance next 2 ottima gomma e infine queste nuove Pirelli che però sono un passo avanti.
Gunny1979 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 19-05-2025, 19:52   #2
max 68
Mukkista doc

L'avatar di max 68

ubicazione: piacenza
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Gunny1979 Visualizza il messaggio
karoo street" ottima gomma ma si consuma a vista".
Anteriore che mi è durato di più, la guida migliora col consumo , diventa più svelta e meno rumorosa . Ovviamente il pneumatico posteriore essendo tassellato non farà un record di kilometraggio, comunque sono arrivato ugualmente a 9000km (il pneumatico anteriore
ancora messo bene , quello posteriore aveva un paio di mm di battistrada ) , percorrendo poca autostrada e utizzandola senza passeggero. Su asfalto mi sono piaciute di più delle next , ho avuto più sensazione di grip , probabilmente dovuto al pneumatico posteriore più morbido.

Ultima modifica di max 68; 19-05-2025 a 19:55
max 68 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 20-05-2025, 11:49   #3
Gunny1979
Pivello Mukkista

ubicazione: Alessandria
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da max 68 Visualizza il messaggio
Anteriore che mi è durato di più, la guida migliora col consumo , diventa più svelta e meno rumorosa . Ovviamente il pneumatico posteriore essendo tassellato non farà un record di kilometraggio, comunque sono arrivato ugualmente a 9000km (il pneumatico anteriore
ancora messo bene , quello posteriore aveva un paio di mm di battistrada ) , percorrendo poca autostrada e utizzandola senza passeggero. Su asfalto mi sono piaciute di più delle next , ho avuto più sensazione di grip , probabilmente dovuto al pneumatico posteriore più morbido.
Il posteriore delle karoo street mi è durato 5000km,troppo pochi...confermo il fatto che diano piu fiducia delle next. Con le next 2 ho fatto 7000km primo treno e 7500 il secondo,l anteriore era diventato appuntito e il posteriore era ormai spiattellato.
Gunny1979 non è in linea   Rispondi quotando
Rispondi

Strumenti della discussione
Modalità di visualizzazione