|
11-05-2025, 12:42
|
|
|
Pivello Mukkista
ubicazione: piacenza
|
Continuo a leggere che l’abbassatore 20c non sarà più prodotto, la mia adv è stata ordinata a fine dicembre 2024, con consegna aprile, adesso risulta come stato d’ordine 112, e consegna stimata fine giugno.
Spero vivamente di non essere preso in giro.
Il servizio clienti BMW, scrive solamente che bisogna aspettare 50 giorni dalla data prevista inizialmente.
Credo che, considerati i numeri di immatricolazione, a loro, interessi poco la situazione attuale. Forse si meriterebbero di essere mandati a quel paese.
Aspetto fiducioso l’evolversi della situazione fino a giugno!
Buona domenica a tutti
|
|
|
19-05-2025, 13:29
|
|
|
Mukkista
ubicazione: Verona /=\
|
buongiorno,
dopo aver letto tutte le Vostre considerazioni sulla fornitura dell'optional 20C (Abbassatore) posso solo dirvi che mi ha appena chiamato il concessionario che la mia Triple Black (No ASA) è stata fatturata ed è in consegna (in anticipo) ed ha TUTTI i pacchetti ordinati.
Per le borse invece ho già optato per le FRENK CASTLE che purtroppo arriveranno a luglio...
|
19-05-2025, 14:35
|
|
|
Pivello Mukkista
ubicazione: Quincinetto
|
Quote:
Originariamente inviata da Dema 21
buongiorno,
dopo aver letto tutte le Vostre considerazioni sulla fornitura dell'optional 20C (Abbassatore) posso solo dirvi che mi ha appena chiamato il concessionario che la mia Triple Black (No ASA) è stata fatturata ed è in consegna (in anticipo) ed ha TUTTI i pacchetti ordinati.
|
Molto bene!
Quando era stata ordinata la moto dal concessionario ?
Hai preso la sella bassa? Io si, sono 172, ma a detta di alcuni risulta scomoda
Ultima modifica di ciprix; 19-05-2025 a 14:38
|
|
|
20-05-2025, 09:09
|
|
|
Mukkista
|
Buongiorno,
io sono 1,76 ed ho ordinato la sella bassa in previsione di farla "personalizzare" per un confort maggiore. La mia 1300 Std è comunque molto più scomoda...
|
21-05-2025, 09:20
|
|
|
Pivello Mukkista
ubicazione: Quincinetto
|
Quote:
Buongiorno,
io sono 1,76 ed ho ordinato la sella bassa in previsione di farla "personalizzare" per un confort maggiore. La mia 1300 Std è comunque molto più scomoda...
|
Sono interessanto anche io, hai già un idea di cosa fare per rendere la sella bassa più comoda?
|
|
|
23-05-2025, 12:02
|
|
|
Mukkista
|
Quote:
Originariamente inviata da ciprix
Sono interessanto anche io, hai già un idea di cosa fare per rendere la sella bassa più comoda?
|
Buongiorno,
io mi affido a MDZ selle di Verona.
E' un artigiano appassionato ed ha risolto il problema anche con precedenti moto a me e ad altri amici. NON utilizza Gel ma Memory Foam in vari spessori e di consistenza diverse e il prodotto finito è sempre ottimo.
|
18-06-2025, 16:12
|
|
|
Mukkista in erba
ubicazione: Lugano
|
Condivido per info.
Adv ordinata a Novembre ed arrivata a Marzo senza bauletto e senza “prolughe” per aumentare il volume delle Alu laterali.
Mi chiama oggi il conce per dirmi che a) è arrivato il bauletto Alu e b) che per le prolunghe se ne riparla l’anno prossimo, quindi mi farà un reso e/o nota di credito.
Il disagio per la mancanza del bauletto è stato tutto sommato limitato dato che nel frattempo mi ha prestato un Vario, mentre invece mi secca un po' di più per le prolunghe, ma tant’é
|
19-05-2025, 22:57
|
|
|
Pivello Mukkista
ubicazione: piacenza
|
Quote:
buongiorno,
Per le borse invece ho già optato per le FRENK CASTLE che purtroppo arriveranno a luglio...
|
Speriamo, la mia adv con abbassatore comfort ad oggi risulta essere ancora in 112, consegna stimata seconda metà di giugno, vedremo
P.S. ordinata il 30 dicembre
|
|
|
20-05-2025, 09:14
|
|
|
Mukkista
|
Anche il mio concessionario mi aveva detto fine giugno / luglio.
Poi mi hanno detto , che ultimamente stanno anticipando le consegne, ma dipende molto anche dal concessionario...
Resta il problema delle VALIGIE e soprattutto del Top Case originali che purtroppo dipendono da fornitori esterni...
|
20-05-2025, 17:35
|
|
|
Mukkista in erba
ubicazione: Lugano
|
Quote:
Resta il problema delle VALIGIE e soprattutto del Top Case originali che purtroppo dipendono da fornitori esterni...
|
Io ho ritirato l'Adv a Marzo con borse laterali ma senza bauletto. Nell'attesa mi hanno montato un bauletto Vario.
In occasione del primo tagliando due settimane fa, mi hanno detto che per il bauletto stimano.... Settembre! 
Mentre per i rialzi delle laterali siamo in alto mare, non mi hanno neanche dato una stima.
|
20-05-2025, 17:54
|
|
|
Mukkista doc
ubicazione: Torino
|
Quote:
Anche il mio concessionario mi aveva detto fine giugno / luglio.
Poi mi hanno detto , che ultimamente stanno anticipando le consegne, ma dipende molto anche dal concessionario...
|
Ordinata due settimane fa 4 pacchetti e tris vario ecc me la consegnano questo fine settimana..secondo me dipende dai concessionari
|
20-05-2025, 22:30
|
|
|
infante Mukkista
ubicazione: Vicenza
|
Quote:
Originariamente inviata da frenkyninet
Ordinata due settimane fa 4 pacchetti e tris vario ecc me la consegnano questo fine settimana..secondo me dipende dai concessionari
|
Io ho ordinato moto che era già in arrivo al concessionario.
Ho aggiunto le laterali vario; sabato scorso me la hanno consegnata con le valigie montate (3 settimane di attesa).
Probabilmente dipende se il concessionario ne preordina e se ne tiene in casa o meno...
Ex F 750 GS
|
|
|
| Strumenti della discussione |
|
|
| Modalità di visualizzazione |
Modalità ibrida
|