Quote:
Originariamente inviata da Phill-R6
certo che è strano...vai a capire...
|
OT e pippione...
Io sono azionista di Pierer Automotive Ho perso circa 7000 euro ad oggi, mentre una volta ne avevo guadagno 3000. Per cui ho perso 4000 euro.
Pierer lui, mi è sempre stato sul cazzo. Senza si e senza ma.
Appena è uscita la notizia, ho fatto cosa faccio sempre:
-foto dal satellite della fabbrica, e dove cazzo è la logistica. Non esiste un magazzino con quello spazio a Mattinghofen. Non c'è nemmeno nulla di grande per stoccare 10000 moto.
- I ricambi arrivano con etichetta di spedizione da Mattinghofen. Le moto non lo so.
- mettere via 265000 moto, per carità serve un discreto magazzino. Per capire, queste erano circa 40000.
https://sport.sky.it/motogp/2022/04/...eggio-circuito
- per me le moto non esistono, e verrà descritta la cosa come un "misunderstanding".
- non capirò mai e poi mai come hanno fatto fuori un miliardo in un anno, se le moto, per me, non esistono.
A tutto questo, avremmo risposte il 23 maggio.
Per concludere quando ci fu il fallimento d una ditta austrica, guarda caso, io presi la macchina ed andai a vedere fisicamente il magazzino, che c'era. Io spero che i creditori abbiano le foto di queste moto, ma stranamente non esistono foto. E è chiaro che non sono nemmeno smontate, perchè non hanno ricambi per fare la produzione.