Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Forum di discussione Quellidellelica > Da Walwal

Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi. Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter.

Share This Forum!  

Rispondi

Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 09-05-2025, 10:43   #1
flower74
Mukkista doc

L'avatar di flower74

ubicazione: VCO
predefinito

... bhe... se una casa florida e piena di soldi come BMW fa aspettare le borse di un GS anche un anno... KTM che fallirà, potrà permettersi di farti aspettare 3/4 anni.
Suvvia... non creiamo panico per nulla.
Vendere un pezzo di plastica come i paramani a oltre 100€, quando il costo di produzione è di 1€, fa gola a tanti.
Non stiamo parlando di un marchio d'elite che ha in giro pochi mezzi... è un marchio mondiale con un sacco di moto da riparare e sostituire pezzi... chi vuoi che non ne approfitti?
Vecchio 09-05-2025, 15:09   #2
Tabione
Mukkista

ubicazione: Rivoli
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da flower74 Visualizza il messaggio
... bhe... se una casa florida e piena di soldi come BMW fa aspettare le borse di un GS anche un anno... KTM che fallirà, potrà permettersi di farti aspettare 3/4 anni.
?
Beh, preferisco di gran lunga avere un gs1300 e dover decidere se aspettare le borse (o prendere altro) piuttosto che un ktm 1290 e dover sperare di trovare i ricambi per poter utilizzare la moto stessa...

Poi, libero di aspettare un faro 4 anni, contento tu...
Tabione non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 09-05-2025, 15:20   #3
Lucky59
Mukkista doc

L'avatar di Lucky59

ubicazione: Genova
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Tabione Visualizza il messaggio
Beh, preferisco di gran lunga avere un gs1300 e dover decidere se aspettare le borse (o prendere altro) piuttosto che un ktm 1290 e dover sperare di trovare i ricambi per poter utilizzare la moto stessa...
Vecchio 09-05-2025, 15:42   #4
marcio
Mukkista doc

ubicazione: Roma
predefinito

il 23 maggio si saprà ufficialmente se sarà fallirà o meno

ma poi per scoprire come veramente stanno le cose e quanta polvere è stata messa sotto il tappeto (tanta incluse le fantomatiche moto invendute) ci vorrà del tempo

poi si vedrà cosa sarà messo in vendita e chi comprerà
ma arriveremo a fine 2025, se va bene.
Se poi partono dispute legali, chissà

Per le moto vedremo i reali numeri e dove sono.
In Italia, se guardate moto.it (per quel che può essere rappresentativa) ad oggi sul nuovo KTM ci sono poco più di 1000 moto e circa 20% sono 125/390

Se tutte queste moto nei conce italiani sono state già pagate a KTM allora poi ogni conce deciderà che sconti mettere.
marcio non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 09-05-2025, 15:29   #5
flower74
Mukkista doc

L'avatar di flower74

ubicazione: VCO
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Tabione Visualizza il messaggio

Poi, libero di aspettare un faro 4 anni, contento tu...
... per adesso io con KTM ho aspettato poco e niente.
Ognuno è contento a modo proprio, ma tutto questo terrorismo psicologico sia sul fatto che si debba rompere per forza qualcosa che sul fatto che non ci siano pezzi... è fatto, casualmente, da chi non ha una KTM.
Ho ordinato delle cose come il trittico... e in meno di un mese ce l'ho..
Ho ordinato un cupolino e altre cazzatine... ti aggiorno, ma, per adesso, sono in consegna nel tempo previsto.
Vecchio 09-05-2025, 15:52   #6
Tabione
Mukkista

ubicazione: Rivoli
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da flower74 Visualizza il messaggio
... per adesso io con KTM ho aspettato poco e niente.
Ognuno è contento a modo proprio, ma tutto questo terrorismo psicologico sia sul fatto che si debba rompere per forza qualcosa che sul fatto che non ci siano pezzi... è fatto, casualmente, da chi non ha una KTM.
.. per adesso! Purtroppo la sitazione in KTM è cambiata notevolmente, e non in meglio.

Quindi, visto che non perdi tempo a buttare melma su BMW e, sovente, giusto per il gusto di farlo, vedi quanto hai scritto " .. bhe... se una casa florida e piena di soldi come BMW fa aspettare le borse di un GS anche un anno... KTM che fallirà, potrà permettersi di farti aspettare 3/4 anni." ripeto, se tu preferisci aspettare 4 anni un faro (e non poter usare la moto) sono contento per te. Io, come scritto, preferisco non poter ricevere in tempi brevi un top case ma, in primis poter usare la moto senza problemi e, in seconda battuta, essere libero di comprare qualsiasi altro top case.

infine, questa tua frase "ma tutto questo terrorismo psicologico sia sul fatto che si debba rompere per forza qualcosa che sul fatto che non ci siano pezzi... è fatto, casualmente, da chi non ha una KTM" sembra il bue che dice cornuto all'asino...ma come, sei il primo che parla di problemi all'asa/abbassatore etc e adesso...?

Ripeto, ogni tuo commento che leggo è sempre a voler infangare un prodotto/scelta o altro del marchio bmw...un troll

Poi, tu sei contento della tua 1290? bene, non sono io a denigrare il prodotto o andare su un forum ktm e trollare gli altri
Tabione non è in linea   Rispondi quotando
Rispondi

Strumenti della discussione
Modalità di visualizzazione