Quote:
Originariamente inviata da Romanetto
Puoi fare riferimento al mio post #103
Nell'ultima foto c'e' la posizione a cui ho attaccato il cavetto giallo (che nella mia e' blu) e che da' il consenso all'accensione, il nero e rosso direttamente alla batteria. Ho spellato leggermente il filo e l'ho saldato li'
|
Grazie ad entrambi, ma il mio caso è un po' diverso nel senso che ho l'ultimo GS1250 ADV del 2024 in garanzia fino al 2028 e non vorrei che in caso di problemi elettrici mi dicessero che ho manomesso l'impianto e mi decade la garanzia. Allora chiedo:
1) avendo a disposizione la presa DIN Hella sotto il TFT sulla destra (che mi sono fatto cambiare dal conce visto che non mi andava bene l'originale presa singola USB) posso comprare uno spinotto DIN Hella ed applicarci soltanto il + ed il - senza il giallo (magari sigillando l'ingresso cavi dello spinotto con del silicone)?
2) se io collego alla batteria solo il Nero - ed il Rosso + ed escludo il giallo, immagino che la DashCam rimanga sempre collegata, ma visto che la Vantrue F1 ha un sensore di movimento che in parcheggio disattiva le riprese, si può utilizzare questo sistema per evitare di alterare l'impianto?