Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Boxer Aria Acqua > R1200GS LC R1200 ADV LC R1250GS e R1250ADV

Share This Forum!  

Rispondi

Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 01-05-2025, 15:01   #1
AsAp
Mukkista

L'avatar di AsAp

ubicazione: nord ovest
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da geppon Visualizza il messaggio
@ AsAp Scusa l'OT.. Io anni fa gli avevo portato la mia Yamaha WRF450 a sistemare la carburazione (cosa abbastanza ostica perchè era bella "stonata") e mi ha fatto un lavoro da maestro. Qualche anno fa volevo portargli il vecchio GS 1200 ma mi ha detto che lui i tagliandi ai nuovi modelli li fa pure, ma non mette mano al PC e non mi avrebbe aggiornato nemmeno l'avviso del tagliando.. a te l'ha fatto?
[/B]
ciao Geppon,
si a me negli ultimi tagliando ha fatto anche degli aggiornamenti e verificato degli errori che aveva nel computer di bordo, cancellandoli.
Io mi trovo bene poiché è vicino a casa mia, finalmente riesco a interfacciarmi con una persona fisica (le concessionarie Motorradd hanno preso a cattiva abitudine di dire risponde XYZ e non sai mai se la tua moto è pronta o meno, poi il service ti dava diritto a una moto gratis e pagavi solo la benzina le quando riportavi , ora paghi il noleggio ...) c'è anche di fronte un negozio di HiFi del quale sono appassionato e sono anche amico del titolare (anche lui BMWista con un paio di GS nuove e vecchie e una Nine T..) .
Poi Marco Maggioni è bravo e disponibile cosa rarissima

Lamps

PS
sono anche in ottimi rapporti con i responsabili di Motorradd Milano, ma se la politica della casa cambia loro non possono farci nulla pur essendo persone capaci e corrette .

La pioggia...
è solo uno stato mentale
AsAp non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 02-05-2025, 11:09   #2
geppon
Mukkista in erba

L'avatar di geppon

ubicazione: Milano
predefinito

Si in effetti la moto attuale la porto sempre dove l'ho comprata da BMW Milano in via De Amicis (ormai ByMyCar non più BMW ma solo concessionaria) e finchè era BMW la moto sostitutiva oltre che comodissima era gratuita, adesso invece sti francesi te la fanno pagare...
Ho anche segnalato il disservizio ma ovviamente non ha lasciato alcun segno.
Mi sa che dovrò fare nuovamente un giretto da Maggioni.
Grazie e a presto

Ultima modifica di geppon; 02-05-2025 a 11:23
geppon non è in linea   Rispondi quotando
Rispondi

Strumenti della discussione
Modalità di visualizzazione