Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Forum di discussione Quellidellelica > Da Walwal

Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi. Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter.

Share This Forum!  

Rispondi

Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 30-04-2025, 16:01   #1
carlo46
Mukkista doc

ubicazione: Chiavari
predefinito

la risposta naturalmente è no, un no grande come una casa.
E se l'ambizione di Moto Guzzi fosse quella di andare meglio di una Norton, riprogettata (male) oltre quindici anni fa sulla base di un progetto di quaranta anni fa, andrebbe ben poco lontana.
Detto comunque per inciso che fra la mia Norton ed una V7, a lei più confrontabile, non esiste il minimo paragone nel gusto di guida a favore della prima.
Ma appunto se per rivalutare una moto moderna come la Mandello sono 'costretto' a riparametrarmi a Norton, HD o Royal Enfield invece che a BMW, Ducati o Triumph, beh abbiamo già finito.

Ultima modifica di carlo46; 30-04-2025 a 16:11
carlo46 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 30-04-2025, 16:35   #2
noiseiskinky
Mukkista doc

L'avatar di noiseiskinky

ubicazione: Vezzano Ligure, ma terrone
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da carlo46 Visualizza il messaggio
Detto comunque per inciso che fra la mia Norton ed una V7...
oggetti cmq lontani tra loro per categoria di prezzo, dotazione ecc (se stiamo parlando di una commando 960)
anche il mio vecchio v11 da molto piu gusto alla quida del v7, (e, gusti personali ovviamente, della norton o della ducati gt1000 che pure e' stata nel mio garage)

poi boh, se il tema e' il colpo dell'innesto della prima mi pare sia un po portare al parossismo una questione futile, ma magari abbiamo sensibilita' profondamente diverse, e quando le ho provate non m'e' sembrato niente di strano. Resta che non paragonerei una stelvio a una gs che appartengono a categorie diverse (come appunto norton e v7)

Strumenti della discussione
Modalità di visualizzazione