Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Forum di discussione Quellidellelica > Da Walwal

Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi. Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter.

Share This Forum!  

Rispondi

Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 18-04-2025, 11:49   #1
aspes
Anziano e gentile signore

L'avatar di aspes

ubicazione: chiavari (ge)
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Lucky59 Visualizza il messaggio
Le V7 (e la V85) può darsi (anche lì avrei comunque riserve a paragonarle all'oro), ma tutte le altre Guzzi certamente no.
Per quanto riguarda l'appeal del marchio, siamo prossimi allo zero da decenni,
ne ho avute due V7, e le ho vendute all'istante e puer molto bene.
L'appeal del marchio ...non confondiamolo con la moda. La guzzi e' amatissima in tutto il mondo, piu' all'estero che in italia. Non fara' grandi numeri ma ha una clientela fedele ed affezionata. E una esclusivita' che non passa inosservata. DI sicuro se vedo una griso di 20 anni fa mi fermo aguardarla, se vedo una versys .. anche se va meglio. Comunque siamo fuori tema, il tempo sta migliorando, oggi mio fratello fara' le sue prove, stasera rattelliamo (tu sai cosa vuol dire) davanti alla pizza e poi vi riferira' !
Vecchio 18-04-2025, 12:30   #2
cosimo
Mukkista

ubicazione: empoli
predefinito

Con riferimento alla Mandello, piccola precisazione: il nuovo scontato è vero, non poco - è l'euro 5. Le 2025 sono ovviamente Euro 5+ e ci sono stati aggiornamenti, non proprio sostanziali, ma ci sono : se, ad esempio, consideriamo le Multi V4 2025 un'altra moto rispetto alle V4 fino al 2024, allora anche Mandello è una moto "diversa".

Certamente vero quanto più o meno tutti hanno osservato circa i numeri di vendita non entusiasmanti. Non credo tuttavia che fosse una moto "nata per vendere", secondo me è stata più una moto "manifesto" per aprire la "seconda linea di prodotto", quella moderna a differenza delle (ottime) heritage.

Una moto particolare, secondo me dalla linea riuscita bene.

Strumenti della discussione
Modalità di visualizzazione