Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Forum di discussione Quellidellelica > Da Walwal

Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi. Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter.

Share This Forum!  

Rispondi

Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 13-04-2025, 19:50   #1
alexa72
Mukkista doc

ubicazione: Veneto
predefinito

Scusa la mia sincerità...esticazzi direi, con tutto quello che costa ci mancherebbe che non andasse bene! Per me le Ducati (tutte) sono sovra prezzate e sopravvalutate. Da ex possessore di Multi 1200 DVT ti dico che oggi fare molta fatica a ricomprare una Ducati...dovrebbe proprio farmi perdere la testa...poi ci sarebbe lo scoglio della loro (intrinseca) sportività che oggi mal digerisco e che mi istigherebbe assai (come la H2 che ho venduto principalmente per questo ultimo motivo).
Detto ciò reputo le Ducati gran mezzi e (di norma) molto belle...e molto delicate.
Vecchio 13-04-2025, 21:51   #2
gonfia
Mukkista doc

L'avatar di gonfia

ubicazione: S.Ambrogio-Zoagli(Ge)
predefinito Quale sarà la nuova moto per il 2025?

Quote:
Originariamente inviata da alexa72 Visualizza il messaggio
Scusa la mia sincerità...esticazzi direi, con tutto quello che costa ci mancherebbe che non andasse bene! Per me le Ducati (tutte) sono sovra prezzate e sopravvalutate.
Assolutamente!
È bellissima ed esclusiva, ma già 35k€ sarebbero quasi troppi… figuriamoci 43-44!
Che poi è un discorso analogo ai modelli M di BMW : le prestazioni sono superiori e alcuni componenti più pregiati ma la differenza di prezzo è sproporzionata a ciò che danno in più rispetto ai modelli base.
Suppongo sia il prezzo dell’esclusività…

Un po’ come stappare una bottiglia da 300-500€ e illudersi che sia 6-10 volte più buona di una da 50

Tapatalk

Strumenti della discussione
Modalità di visualizzazione