Boh....io credo che montare dei parateste sia una cosa un pò scema......
Se si vogliono preservare le teste, da più o meno qualunque danno, si monta un ricco paramotore tubolare, come quello che ha Shark17, che costa poco (poco più di una coppia di parateste) e protegge tanto.......
Estetica a parte chiaramente.....
Difatti, se la moto la "appoggi" soltanto a terra, il copritesta non si buca di certo....eccheccazzzzzzz.....mica è di plastica?!? Eh eh eh...non stiamo parlando di un GS1200....
Se cadi in marcia, i danni cmq li fai, sia che ce l' hai sia che non ce l' hai, i paratesta.
Si, ma fermati in Normandia con la moto che piscia olio dal coperchio valvole bucato e poi raccontami se il paracilindri va montato o meno...
A sto punto, cmq, dovendo affrontare un bel viaggio e volendosi premurare di evitare danni grossi, a maggior ragione conviene montare un bel paramotore tubolare.....
Non per insistere o polemizzare, ma io penso: o tutto o niente.
Per es. se Piggio ci postasse una foto del suo.......
E' orribile, brutto come un barbecue vecchio e arrugginito, ma t' assicuro che se la moto cade..........
A sto punto, cmq, dovendo affrontare un bel viaggio e volendosi premurare di evitare danni grossi, a maggior ragione conviene montare un bel paramotore tubolare.....
Non per insistere o polemizzare, ma io penso: o tutto o niente.
Per es. se Piggio ci postasse una foto del suo.......
E' orribile, brutto come un barbecue vecchio e arrugginito, ma t' assicuro che se la moto cade..........
Antò... mi chiami in causa e io rispondo .....allora il 3d è questo : http://quellidellelica.com/vbforum/s...d.php5?t=70498 con le relative foto del paracilindri...
sarà pure poco bello esteticamente ma :
1. a me piace
2. ti assicuro che è bello tosto e inoltre per i lunghi viaggi ci puoi pure appoffiare le gambe sopra per distenderle .....però queste so ca@@ate da nn fare
Io cmq, suggerirei di protegger il motore il piu possibile.....paracilindri e paramotore... almeno sto sicuro!!!