Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Boxer Aria Acqua > R1300GS - R1300ADV

Share This Forum!  

Rispondi

Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 26-03-2025, 18:06   #1
mrmas
Pivello Mukkista

ubicazione: Roma/Modena
predefinito

io l'avevo fatta sulla 1250, 4 anni con valore a nuovo senza scoperto garantito per tutti e 4 gli anni. Allora BMW si appoggiava su MACH1, un broker italiano. Purtroppo, ahimè, ho dovuto utilizzarla, moto rubata dopo pochi mesi nel box..Dopo esattamente 30gg dal furto mi è arrivato il bonifico dell'importo riportato in fattura! Servizio eccezionale, pagato, 4 anni fa, 3100€ per 4 anni con residenza Modena.
Con il preventivo della 1300 adv, mi hanno proposto la stessa polizza, ora stipulata tramite BMW con Generali, stesse condizioni al prezzo di 4100€. Io la farò, non avere il pensiero di buttare soldi, visto il valore del mezzo, non ha prezzo!
mrmas non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 29-03-2025, 15:02   #2
parrigon65
Pivello Mukkista

ubicazione: Monza
predefinito

3 anni, 12 rate, furto e incendio , valore a nuovo, nussun scoperto.
Inoltre nel finanziamento ho inserito il Lonejak (non mi ricorco se si chama cosi') che permette la localizzazione del mezzo e il recupero.

Credo che quando devi affrontare spese per circa 30K per la tua moto, investire qualcosa nell'assicurazione sia fondamentale come non lesinare mai ne sulle gomme, ne sul casco, ne su qualsiasi altra cosa che riguradi la sicurezza.

Unico dettaglio relativo all'assicurazione BMW, e' che il valore a nuovo viene riconosciuto al 100% della fattura (comprensiva di tutti gli accessori) ma entro 30 gg devi comprare una nuova moto.
parrigon65 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 27-08-2025, 14:19   #3
valcagel
infante Mukkista

ubicazione: brescia
predefinito polizza bmw fregatura

ho comprato il 1300 adv a maggio e pagata cash e visto che non potevano guadagnare sul finanziamento il venditore mi ha offerto la polizza a circa 1000 euro dicendomi che è molto conveniente allora chiamo la mia assicurazione unipol e mi dice ma sei sicuro che ci sia anche rca compreso nella polizza bmw? no era solofurto e incendio con soccorso stradale, allora faccio fare preventivo alla mia solita compagnia e sorpresa.....795 euro con rimborso totale del prezzo a nuovo per i primi 2 anni, assistenza stradale furto incendio rivalsa e altra 2 o 3 cosette tipo rimborso smarrimento chiave ecc. dunque ragazzi fate bene i conti.......

Ultima modifica di valcagel; 06-09-2025 a 10:07
valcagel non è in linea   Rispondi quotando
Rispondi

Strumenti della discussione
Modalità di visualizzazione