Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Forum di discussione Quellidellelica > Il bar del MOTOSPORT

Il bar del MOTOSPORT 4 chiacchiere da BAR sul ns sport "nel rispetto delle opinioni altrui e dell'educazione!"

Share This Forum!  

Chiudi la discussione

Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 18-03-2025, 17:02   #1
la-sfinge
Mukkista doc

L'avatar di la-sfinge

ubicazione: LR
predefinito

io la penso come il video che ho postato.

MM sta dimostrando perchè ducati ha fatto di tutto per averlo e perchè ha vinto 8 mondiali.
FB sta subendo psicologicamente e non riesce a guidare come vorrebbe.

ducati 2025 un par de balle. la 2025 è sata scartata praticamente in toto, questa è una 2024 ricarrozzata e pecco dovrebbe conoscerla come le sue tasche.
a mio avviso la supposta mancanza di trazione in uscita di curva è figlia della teoria della relatività: se quelli davanti a te aprono prima e più di te a te sembra di non aver trazione.

è brutto dirlo, ma pecco deve fare solo 1 cosa. metterci i cogxxxni, lavorare e darci del gran gas.
diversamente Julià Marquez festeggerà primo e secondo a fine campionato.

Martin quando rientrerà dovrà pensare a stare davanti ad Ai Ogura. ( ammetto che sono ufficialmente infatuato del giapponesino )

Bezzecchi.... ogni due parole dicono che ha il feeling giusto con la moto, che è a suo agio a spingere, che qua, che la. Intanto sta facendo peggio del rookie del team satellite. SVEGLIAAAA BEZ

Ultima modifica di la-sfinge; 18-03-2025 a 18:15
la-sfinge non è in linea  
Vecchio 18-03-2025, 17:26   #2
romargi
Mukkista logorroico!

L'avatar di romargi

ubicazione: Monca l'ieri
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da la-sfinge Visualizza il messaggio
Martin quando rientrerà dovrà pensare a stare davanti ad Ai Ogura. ( ammetto che sono ufficialmente infatuato del giapponesino )
Ogura piace tantissimo anche a me: da rookie sta andando benissimo e questo mi fa veramente ben sperare per quando rientrerà Martin.

Quote:
Originariamente inviata da la-sfinge Visualizza il messaggio
Bezzecchi.... ogni due parole dicono che hai il feeling giusto con la moto, che è a suo agio a spingere che qua, che la. Intanto sta facendo peggio del rookie del team satellite. SVEGLIAAAA BEZ
La penso come te: io di là - e per questo sono stato prontamente ripeso e cancellato da Blade - avevo definito Bez un "cazzaro", nel senso di sborone. Il classico pilota che è più bravo con la lingua che a dar gas, non supportando con i risultati le sue affermazioni.
Una su tutte: "io Marquez lo vedo quinto, dopo di me".

Per contro, pur non essendo un fulmine di guerra e consapevole che un pilota NON si giudica certo per la simpatia, mi sta simpatico il Diggia. Un po' cazzaro e sborone pure lui, pure con accento romano, ma il ragazzo lo ascolto volentieri! Deve fare esperienza ma non mi dispiace affatto.

https://www.facebook.com/SkySportMot...85870339853492

Strumenti della discussione
Modalità di visualizzazione