Quote:
Originariamente inviata da FW190
Presa la moto? Impressioni?
|
Non sono ancora in grado di dare un feedback definitivo perché le uscite sono state poche visto la stagione ancora non permette ma posso dire che tutte le mie paure sono state inutili perché
La moto è alta il gusto per permetterti di fare manovre in sicurezza.
La potenza è quella che serve per fare andature allegre o sorpassi in emergenza. Non devo fare gare di MotoGP per cui va benissimo.
Il rumore è gradevole e sembra quello di una cilindrata maggiore. Mi piace
Estetica più bella di quanto pensassi, ma sarà che sono malato per il design BMW a tutti i livelli (auto,moto)
La ricomprerei? Ni... Nel senso che per prima moto con budget medio ci sta benissimo ma se vuoi farti una moto seria devi puntare sulle sorelle maggiori 1200 1300. Li tanta roba ma ci vogliono i soldi.
Quindi traendo le somme sono contento e me la godo finché non vinco il SuperEnalotto e poi passo a cat superiore.
Comunque avevi ragione in tutto.... Grazie A
Inviato dal mio AC2003 utilizzando Tapatalk