Quote:
Originariamente inviata da Danielz77
Ho letto tanti commenti e credo di poter dire seriamente la mia proprio perchè ho un canale youtube anche se piccolino, come molti qui già sanno.
|
aggiungo la mia su quanto detto.
I Cuccioletta sono alla terza stagione in sud America e devo dire che ancora mi interessano molto, li seguo con attenzione, inoltre da quest'anno, hanno cambiato leggermente l'approccio del racconto nei loro video, migliorandoli sensibilmente e rendendoli meno tecnici ma più "umani", passatemi il temine.
Come ho già detto in passato lui è un tipo molto in gamba e competente, di questo se ne sono accorte diverse aziende per cui ha la possibilità di fare una cernita e propone solo quelle che stanno bene a lui, e questo non è poco.
Ho avuto la possibilità di conoscerli personalmente a EICMA e devo dire che l'impressione avuta nel parlarci è ancora migliore di quella in video. Sono 2 belle persone.
Sulla scelta che hanno fatto, sui guadagni dal canale e sul loro futuro, io non metto becco, sono affari loro, non li conosco abbastanza per giudicarli, mi piace il loro impegno e le notizie che forniscono per cui a me va bene così.