Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Forum Motociclistici > Abbigliamento Caschi e Accessori per il Motociclista

Abbigliamento Caschi e Accessori per il Motociclista In questo forum discussioni sull'abbigliamento tecnico / caschi / interfoni etc. , tutto quello che serve al motociclista per viaggiare comodo e sicuro.


Share This Forum!  
  
 
 
Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 28-12-2024, 00:06   #11
hornet
Mukkista in erba
 
Registrato dal: 24 Feb 2011
ubicazione: ravenna
Messaggi: 593
predefinito

Se sulla stessa presa hai modo di caricare il cellulare, hai quindi modo di testare quanto ipotizzavo. Prova a mettere in carica il cellulare e tienilo d' occhio nella fase di avviamento motore. Se la mia ipotesi è corretta dovresti momentaneamente vedere una interruzione di ricarica del cellulare.

Non capisco però quale batteria stai cercando.
Se ho capito bene tu utilizzi (come me) la corrente fornita dalla moto e ovviamente rinunci al riscaldamento in caso di passeggiata a piedi avendo lasciato la moto al parcheggio.
Se ti infastidisce dover riaccendere e reimpostare i vari capi riscaldati al tuo ritorno alla moto devi acquistare la batteria "tampone" che non riscalda ma fà solo questo tipo di servizio.
La batteria tampone è:
https://www.motociclistaonline.it/ri...iscaldato.html
hornet non è in linea   Rispondi quotando
 

Strumenti della discussione
Modalità di visualizzazione

Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato

Salto del forum


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:53.

noleggio HP ducati

Powered by vBulletin versione 3.8.4
Copyright ©: 2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it
www.quellidellelica.com ©